Home PES 2021 News PES 2021 – La Roma in esclusiva nel calcio Konami?

PES 2021 – La Roma in esclusiva nel calcio Konami?

Konami potrebbe aver raggiunto un nuovo accordo di esclusiva con una squadra italiana a partire dal prossimo eFootball PES 2021. EA Sports ha infatti comunicato di aver perso la licenza della Roma, che a questo punto dovrebbe essere in esclusiva solo su PES 2021 per un accordo raggiunto tra Konami e il club della Capitale.

Al momento non ci sono state ancora conferme ufficiali da parte di Konami a riguardo, ma Jonas Lygaard (Senior Director – Brand & Business Development) ha pubblicato su twitter, subito dopo l’emergere delle notizia, un post con scritto “Ciao Bella”… insomma, sembra mancare proprio solo l’ufficialità.

Se Konami avesse effettivamente raggiunto l’accordo di esclusiva con la Roma, vorrebbe dire che il club della capitale riceverebbe particolare particolare attenzione per quanto riguarda la riproduzione nei prossimi capitoli di Pro Evolution Soccer. Lo Stadio Olimpico sarebbe quindi sicuramente presente in eFootball PES 2021 Season Update, e ricreato con particolare attenzione per quanto riguarda i dettagli delle partite di casa della Roma. Inoltre Konami dovrebbe inserire volti aggiornati e migliorati per i giocatori giallorossi, includendo anche i tatuaggi. Infine, probabilmente, alcune leggende storiche della Roma dovrebbero essere disponibili nella modalità myClub.

Come detto però, al momento si tratta solo di ipotesi ed è bene attendere eventuali annunci di Konami, prima di poter dire con certezza che la Roma sarà in esclusiva su PES 2021, aggiungendosi alla Juventus tra i club esclusivi della Serie A TIM in PES. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni a riguardo ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Vi ricordiamo che eFootball PES 2021 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 15 settembre.

Exit mobile version