Home PES 2020 News PES 2020 – DLC UEFA EURO 2020 il 4 giugno!

PES 2020 – DLC UEFA EURO 2020 il 4 giugno!

Nella notte Konami ha annunciato che il DLC di UEFA EURO 2020 per eFootball PES 2020 sarà disponibile per il download dal prossimo 4 giugno.

Inizialmente previsto per il 30 aprile, il DLC di UEFA EURO 2020 era stato rimandato per l’emergenza coronavirus. Konami è comunque riuscita a concludere i lavori sul contenuto scaricabile, che sarà disponibile gratuitamente tra due settimane per PES 2020.

Non sono stati ancora confermati tutti i contenuti, ma immaginiamo che siano gli stessi previsti per il 30 aprile. L’aggiornamento di UEFA EURO 2020 per PES 2020 dovrebbe quindi includere la speciale modalità offline dedicata alla massima competizione europea per nazionali, includendo tutte le 55 squadre presenti con licenza, divise e rose aggiornate. Due nuovi stadi sbarcheranno in PES 2020, selezionati tra quelli di punta previsti per l’europeo: il Saint Petersburg Stadium e il Wembley Stadium, che avrebbe dovuto ospitare la finalissima della competizione. Il pallone ed il trofeo ufficiale di UEFA EURO 2020 saranno disponibili nella modalità dedicata, che ci auguriamo avrà una caratterizzazione personalizzata con sfondi e playlist dedicate alla modalità. Possibili ma da confermare inoltre aggiornamenti ai volti di alcuni dei più importanti giocatori che avrebbero partecipato a UEFA EURO 2020 quest’estate.

A giugno, probabilmente pochi giorni dopo il rilascio del nuovo aggiornamento, è anche previsto l’annuncio del prossimo capitolo della serie, PES 2021, con il rilascio delle prime informazioni, quindi le prossime saranno sicuramente settimane importanti per tutti i fan di Pro Evolution Soccer. Al momento non è noto se il DLC degli europei sarà disponibile anche nel prossimo capitolo, visto che il campionato, nella vita reale, è stata rimandato al 2021.

Il DLC di UEFA EURO 2020 sarà disponibile gratuitamente per PES 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratterà con ogni probabilità dell’ultimo aggiornamento previsto per la stagione attuale. Appena avremo maggiori informazioni riguardo i contenuti precisi dell’update provvederemo ad informarvi tempestivamente tramite i nostri canali ufficiali.

Exit mobile version