Home PES 2020 News PES 2020 – Disponibile DLC 6.00

PES 2020 – Disponibile DLC 6.00

Konami continua ad aggiornare eFootball PES 2020, inserendo nuovi volti, ben 11 per la nostra Serie A!

L’aggiornamento è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC, e si installa automaticamente all’avvio del gioco. Il contenuto più importante di questo update sono sicuramente i volti aggiornati di alcuni giocatori di primo rilievo, come Cristiano Ronaldo (a cui è stato cambiato il taglio di capelli, con il codino), Diego Demme del Napoli, Esposito e Bastoni dell’Inter, Caicedo della Lazio, Gosens, Gollini e Pasalic dell’Atalanta, Maldini e Rafael Leao del Milan e infine Kumbulla del Verona. Fuori dall’Italia troviamo oltre 20 nuovi volti, tra cui Neymar del PSG.

Il DLC 6 aggiunge anche altri contenuti in PES 2020. Sono stati aggiornati il campionato brasiliano e la Toyota Thai League, con il nuovo pallone della competizione. Infine, sono state aggiunge due importanti leggende disponibili da oggi in PES 2020 myClub: Beckenbauer e Gullit!

Come detto, l’aggiornamento si scarica automaticamente all’avvio della console o quando fate partite eFootball PES 2020. L’update pesa circa 600MB ed è scaricabile in pochi minuti.

Exit mobile version