Home PES 2020 News La eSERIE A TIM anche con eFootball PES 2020!

La eSERIE A TIM anche con eFootball PES 2020!

La Lega Serie A da ufficialmente inizio al suo campionato di eSports, e la competizione sarà giocata anche con eFootball PES 2020!

Il torneo ufficiale virtuale della eSerie A TIM sarà suddiviso in due fasi: una di qualificazione ad eliminazione diretta e di selezione, tramite cui le squadre professionistiche potranno scegliere i giocatori da inserire nel loro roster; a seguire un campionato vero e proprio in cui si sfideranno i nuovi e-team.

La prima fase di qualificazione prevede 4 tornei online, che si svolgeranno dal 10 al 25 febbraio 20 su https://pge.gg/tournaments, la piattaforma ufficiale della competizione. I 30 giocatori che riusciranno ad uscire vittoriosi da questa prima fase, saranno resi eleggibili al draft, l’evento ufficiale dal quale i Club potranno scegliere ufficialmente chi tra i qualificati potrà rappresentarli nel corso della eFootball PES 2020 eSerie A TIM.

Successivamente partirà quindi il campionato vero e proprio, strutturato con una fase a gironi, seguita dai playoff, che saranno trasmessi in streaming. A chiudere il primo campionato virtuale della eFootball PES 2020 eSERIE A TIM sarà un grande evento conclusivo dal vivo, aperto al pubblico, al termine del quale saranno premiati i Campioni d’Italia della prima edizione della eSERIE A TIM!

Contemporaneamente, le squadre professionistiche si stanno iniziando a muovere per cercare altri giocatori da ingaggiare ed affiancare a coloro che arriveranno al draft. L’Udinese Calcio ha già annunciato il torneo di selezione, che si svolgerà presso la Dacia Arena l’11 e il 12 febbraio. Per partecipare è necessario avere almeno 16 anni, le iscrizioni saranno aperte fino le 19 di sabato febbraio, e il torneo di eFootball PES 2020 si svolgerà su PlayStation 4. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito dell’Udinese Calcio.

Exit mobile version