HomePES 2020 NewseFootball PES 2020 Lite ora disponibile!

eFootball PES 2020 Lite ora disponibile!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato il rilascio di eFootball PES 2020 Lite, disponibile da oggi per Steam e Xbox One, e da mercoledì 11 per PlayStation 4. Si tratta della versione gratuita di PES 2020, che include un set limitato (ma nemmeno troppo) di opzioni per giocare gratuitamente con il videogioco calcistico della Konami.

In eFootball PES 2020 Lite potrete sfruttare offline la modalità di allenamento oppure di amichevole potendo scegliere tra 13 squadre, inclusi i top partner come Juventus, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco. Importante da segnalare, la presenza della modalità modifica, che vi permetterà di inserire i file opzioni.

Grande spazio dedicato alle modalità online di PES 2020. Nella versione Lite potrete competere sia in MatchDay che in myClub, costruendo da 0 la vostra squadra per portarla al successo. Sul versante online quindi la grande differenza con la versione completa del titolo è rappresentata esclusivamente dall’assenza della modalità Divisioni Online.

Inoltre, con PES 2020 Lite potrete giocare alla nuova competizione di esports organizzata da Konami, eFootball League. Le iscrizioni per la competizione sono già aperte, cosa aspetti a scaricare gratuitamente eFootball PES 2020 Lite?

ULTIME NOTIZIE