Home PES 2020 News PES 2020 – Disponibile DLC 3.00

PES 2020 – Disponibile DLC 3.00

Come previsto, Konami ha rilasciato il DLC 3.00 per eFootball PES 2020. L’aggiornamento è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Si scarica automaticamente all’avvio del gioco, e pesa circa 1,5GB.

Il terzo pacchetto dati aggiorna gli stadi della Juventus e del Manchester United. L’Allianz Stadium e l’Old Trafford ora sono disponibili con le cutscene che riprendono lo stadio dall’esterno, per delle inquadrature veramente ben realizzate che mettono ben in mostra la potenza del motore grafico di eFootball PES 2020. Tra gli stadi, aggiornato anche il Morumbi, con il tunnel d’ingresso riprodotto nei minimi dettagli. Aggiunto infine un nuovo stadio brasiliano, l’Arena do Gremio.

Il DLC 3 per eFootball PES 2020 include circa 30 nuovi volti per i giocatori del gioco. I più importanti da segnalare sono sicuramente quelli del giovanissimo talento italiano Sandro Tonali, di Duvan Zapata e di Ivan Perisic. Aggiunte inoltre diverse giovani stelle del campionato inglese.

L’aggiornamento inserisce in PES 2020 anche le nuovissime divise svelate dalle nazionali europee, tra cui quelle di: Italia, Germania, Spagna, Giappone, Irlanda del Nord, Galles, Belgio e Scozia.

Aggiunti alcuni modelli di scarpini più recenti, selezionati tra adidas, mizuno e nike.

Exit mobile version