Home PES 2020 News PES 2020 – DLC 3.00 in arrivo il 5/12

PES 2020 – DLC 3.00 in arrivo il 5/12

Konami ha annunciato che il prossimo aggiornamento per eFootball PES 2020 sarà disponibile per il download gratuito dal 5 dicembre 2019. Il pacchetto dati 3.00 dovrebbe esser rilasciato, come di consueto, nelle prime ore del mattino per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Konami ha inoltre comunicato che i contenuti inclusi nel prossimo aggiornamento ufficiale di PES 2020 saranno svelati a partire da lunedì. Molto probabilmente saranno aggiunti nuovi volti, come quasi sempre avvenuto con tutti i DLC rilasciati da Konami. Difficile esprimersi in merito gli altri contenuti, che potrebbero prevedere uno stadio, nuovi palloni, scarpini e/o fix al gameplay. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni in merito ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Ricordiamo che per scaricare l’aggiornamento sarà sufficiente collegare la propria console ad internet, e il download dovrebbe partire in automatico prima dell’avvio del gioco.

2 COMMENTI

  1. Ho acquistato PES 2020 ieri, se connetto la PS4 al WiFi scaricando il DLC 2.00 mi scarica automaticamente tutti i precedenti aggiornamenti dalla data di uscita del gioco ad oggi?(DLC, mercato, patch gameplay)

Commenti chiusi.

Exit mobile version