HomePES 2020 NewsPES 2020 - Divisa Juventus x Palace

PES 2020 – Divisa Juventus x Palace

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Vorreste la nuova divisa della Juventus, prodotta in collaborazione con adidas e Palace, in eFootball PES 2020 su PlayStation 4? Eccola, realizzata manualmente dall’utente del nostro forum dennisb1.

Creata amatorialmente, per pura passione e distribuita gratuitamente, la divisa Juventus x Palace x adidas realizzata da dennisb1 rasenta la perfezione ed è facilmente installabile autonomamente in eFootball PES 2020. Per inserirla vi basterà seguire il videotutorial che potete vedere qui sopra, e in circa 5 minuti avrete completato tutti i passaggi necessari. Il nostro tutorial è basato su PlayStation 4, ma la divisa è installabile anche su PC con passaggi praticamente identici.

Prima di tutto, scaricate la divisa dal link che trovate nella descrizione del video. Quindi, inserite il kit Juventus x Palace nel vostro dispositivo USB, all’interno della classica cartella “WEPES” che deve essere inserita nel percorso principale dell’USB. Spostate la pennetta USB sulla PlayStation 4, andate in modalità modifica, e accedete all’opzione per importare immagini in eFootball PES 2020. Terminato questo veloce passaggio, sempre dall’edit mode di eFootball PES 2020 andate in modifica squadra, Juventus ovviamente, e dal menu delle divise aggiungete la quarta divisa. A questo punto importate l’immagine della divisa, come mostrato nel video (potreste avere più divise selezionabili, quindi cercare ovviamente la divisa Juventus x Palace) e attendete nuovamente qualche istante. Adesso dovrete modificare manualmente alcune impostazioni, come la dimensione del numero e il tipo di font scelto: nel video trovate tutti i passaggi necessari. Per una migliore resa in-game, come colore RGB per il verde fluo della divisa Juventus x Palace vi consigliamo di impostare 38-62-23. Terminate le operazioni, uscite della modalità modifica di eFootball PES 2020.

A questo punto non vi resta che giocare e godervi la nuova divisa Juventus x Palace nel vostro eFootball PES 2020. Ricordiamo che PES 2020 vanta la licenza ufficiale esclusiva della Juventus, e la nuova divisa Juventus x Palace potrebbe essere inserita in eFootball PES 2020 anche da Konami in un eventuale prossimo DLC ufficiale.

ULTIME NOTIZIE