HomePES 2020 NewsPES 2020 - Serie B con licenza ufficiale!

PES 2020 – Serie B con licenza ufficiale!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

La licenza della Serie B in PES 2020 è finalmente ufficiale! L’annuncio tanto atteso è arrivato, Konami e Lega B hanno finalmente ufficializzato l’accordo raggiunto.

La Serie B arriverà quindi con licenza ufficiale ed esclusiva in PES 2020 dal 24 ottobre, per PlayStation 4, Xbox One, PC e mobile. L’accordo segna un passo veramente importante per la crescita di Pro Evolution Soccer: si passa dall’edizione dell’anno scorso, in cui la Serie B italiana era assente, a PES 2020, in cui Konami si aggiudica la licenza del nostro campionato cadetto in maniera esclusiva.

L’accordo di licenza tra KONAMI e Lega B vede ceduti in maniera esclusiva il logo del Campionato, il trofeo e le patch ufficiali, oltre ai kit autentici di gioco e nomi delle squadre che saranno aggiunti a eFootball PES 2020 tramite il prossimo Pacchetto Dati gratuito, disponibile da fine mese.

Nelle prossime settimane inoltre dovrebbero arrivare maggiori informazioni riguardo i contenuti del prossimo DLC per PES 2020, che oltre alla licenza della Serie B dovrebbe includere altri contenuti come lo scudetto della Serie A TIM e diversi nuovi volti. Previsto inoltre l’arrivo anche di una patch per il gameplay di PES 2020, volta a rifinire alcuni aspetti del gioco in linea con i feedback dei fans.

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo vi aggiorneremo, continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali.

ULTIME NOTIZIE