Home PES 2020 News PES 2020 – Tutorial simulazione

PES 2020 – Tutorial simulazione

Nel nostro nuovo tutorial per PES 2020 vi mostriamo come eseguire la simulazione.

Come potete vedere nel video di sopra, mettere in atto una simulazione in PES 2020 è estremamente facile. Vi basterà infatti premere contemporaneamente L1, L2, L3 ed R3 e il vostro giocatore cadrà immediatamente per terra, come se falciato da un suo avversario. L3 ed R3 sono rispettivamente la levetta analogica sinistra e quella destra, che vanno premute. Per eseguire una simulazione in eFootball PES 2020 è necessario che il tuo giocatore sia in pieno possesso del pallone. Dobbiamo segnalare che nelle nostre numerose prove non siamo mai riusciti guadagnare un calcio di punizione, ma siamo sempre stati ammoniti dall’arbitro.

Questo è solo il primo dei nostri tutorial dedicati a PES 2020, ne seguiranno molti altri nelle prossime settimane. Tu cosa vorresti vedere?

3 COMMENTI

  1. Giocando alla demo di pes 2020 ho provato la simulazione on line diverse volte e confermo che ti ammoniscono sempre, ed è anche giusto. A volte mi buttavo in area o a centrocampo col giocatore avversariio lontano, giusto per ridere… chissà cosa avranno pensato i mei avversari!

Commenti chiusi.

Exit mobile version