Home PES 2020 News PES 2020 – Aggiornamento calciomercato disponibile

PES 2020 – Aggiornamento calciomercato disponibile

È finalmente disponibile l’aggiornamento ufficiale per il calciomercato di PES 2020! L’update allinea le rose delle squadre con tutti gli ultimi trasferimenti della sessione estiva, inclusi i colpi dell’ultimo istante come Icardi al PSG.

L’aggiornamento del calciomercato di eFootball PES 2020 si scarica direttamente dal menu di gioco. Dovrete semplicemente andare in Impostazioni, quindi in Applica l’ultimo aggiornamento Live e procedere scaricando ed installando il file. Il download è praticamente istantaneo ed è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al termine dell’installazione troverete direttamente tutte le rose aggiornate con gli ultimi trasferimenti, quindi ad esempio Icardi al PSG; Sanchez e Lukaku all’Inter; Lozano e Manolas al Napoli; Griezmann al Barcellona; Rebic al Milan. Vi pubblichiamo di seguito alcune immagini dei trasferimenti più importanti avvenuti nel campionato italiano ed implementati in PES 2020.

Il Live Update di eFootball PES 2020 disponibile questa mattina non aggiorna solo i trasferimenti ma anche le formazioni ufficiali, riportando in-game l’undici titolare schierato nell’ultima giornata di campionato. Tutte le rose e le formazioni di PES 2020 saranno costantemente aggiornate nel corso della stagione, ogni giovedì. Inoltre, i prossimi Live Update di PES 2020 oltre al calciomercato aggiorneranno anche lo stato di forma dei giocatori, in linea con la prestazione avuta nell’ultima giornata di campionato.

Gli aggiornamenti settimanali di eFootball PES 2020 si applicano automaticamente alle modalità online del gioco come myClub e le Divisioni Online, mentre sono disponibili opzionalmente nelle modalità offline del gioco. Consigliamo di installare manualmente il Live Update di PES 2020 per le modalità offline del gioco non ogni settimana solo se e quando avviene uno o più trasferimenti importanti. Sarà quindi utile usare il sistema durante la sessione di calciomercato invernale.

1 COMMENTO

  1. Salve, sono tifoso del Pisa e ho notato che nell’ultimo aggiornamento non è stato aggiunto al Pisa un giocatore: Michael Fabbro…. Come mai? Grazie infinite

Commenti chiusi.

Exit mobile version