Home PES 2020 News PES 2020 – Domani patch calciomercato

PES 2020 – Domani patch calciomercato

Aggiornamento DISPONIBILE ORA! Vedi tutti dettagli.

Ricordiamo a tutti gli utenti che da domani sarà ufficialmente disponibile la patch per il calciomercato di PES 2020. Il download dell’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Sono invece già disponibili dalla giornata di ieri la prima patch per il gameplay e il primo DLC ufficiale della stagione.

Chiamare “patch” l’aggiornamento del calciomercato di eFootball PES 2020 è in realtà improprio, in quanto non dovrete scaricare nessuna patch. Implementare infatti le rose corrette, in linea con quelle della stagione in corso, è semplicissimo e si effettua direttamente del gioco in pochi istanti, sfruttando il sistema dei Live Update che vengono rilasciati ogni giovedì. Vi basterà quindi accedere al menu impostazioni ed applicare l’ultimo live update disponibile dalla voce dedicata. Per comodità, non appena domani l’aggiornamento sarà disponibile rilasceremo un videotutorial per la sua installazione. Orientativamente, l’aggiornamento del calciomercato per eFootball PES 2020 dovrebbe essere disponibile dalle 10 di domani mattina.

È proprio tramite il Live Update che Konami manterrà aggiornato eFootball PES 2020 nel corso della stagione. Questo rapido aggiornamento, rilasciato come detto con cadenza settimanale, sincronizza il database del gioco con quello del calcio reale. Ogni giovedì saranno quindi aggiornate le rose delle squadre in linea con gli eventuali ultimi trasferimenti, saranno modificate le formazioni di base delle squadre rispecchiando l’undici titolare schierato nell’ultimo incontro ufficiale di campionato, e saranno aggiornate le condizioni dei giocatori in linea con la loro ultima prestazione.

I Live Update di eFootball PES 2020 si applicano automaticamente a tutte le modalità online del gioco, mentre è necessario il download manuale (come spiegato sopra) per le modalità offline come la Master League, Diventa un Mito o le partite di esibizione.

Segnaliamo che, per il leggero ritardo con cui sarà rilasciato l’aggiornamento del calciomercato di PES 2020 (gioco disponibile il 10 settembre, update il 12 settembre), Konami per scusarsi regalerà ben 500 monete myClub a tutti gli utenti che avranno completato il tutorial della modalità entro questa notte.

E voi cosa ne pensate di eFootball PES 2020? Fatecelo sapere nel forum, e commentate il titolo con migliaia di altri utenti esperti sul calcio Konami!

Compra subito PES 2020 sfruttando le offerte di amazon!

4 COMMENTI

  1. Ragazzi dove posso trovare i nomi per le squadre della serie B? Io giocando su One non posso scaricare patch quindi dovrò inserirle manualmente…ma non si trovano i nomi reali in rete…grazie mille

Commenti chiusi.

Exit mobile version