Home PES 2020 News PES 2020 – Aggiornamento trasferimenti 10-12 settembre

PES 2020 – Aggiornamento trasferimenti 10-12 settembre

Novità: Konami ha confermato che l’aggiornamento delle rose avverrà il 12 settembre.

L’aggiornamento delle rose per PES 2020 sarà disponibile tra il 10 e il 12 settembre. Maggiori dettagli a riguardo potrebbero arrivare domani.

L’update del calciomercato non dovrebbe essere reso disponibile con una patch o DLC, ma tramite la classica modalità del Live Update settimanale, accessibile direttamente dal menu principale di eFootball PES 2020, su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC. Per scaricarlo sarà sufficiente avere una connessione ad internet, e il download richiederà pochi secondi.

Il primo Live Update per PES 2020 implementerà quindi – come confermato su twitter da Adam Bhatti (PES Team Leader) – le rose, le formazioni e le tattiche delle squadre aggiornate in linea con gli ultimi movimenti del calciomercato reale. Per esperienza segnaliamo che potrebbe essere necessario un secondo aggiornamento, rilasciato la settimana successiva, per allineare le rose al 100% con i trasferimenti dell’ultimo istante. Possibile ma da confermare invece l’aggiornamento delle statistiche di alcuni giocatori.

Al Day One dovrebbe inoltre arrivare il primo DLC ufficiale rilasciato da Konami, che dovrebbe aggiungere alcuni volti al roster di PES 2020. Nel corso della stagione saranno rilasciati diversi DLC, che aggiungerano al gioco nuovi stadi, volti dei giocatori o anche licenze, come quella di EURO 2020.

Ormai all’uscita di PES 2020 manca poco più di una settimana, e nei prossimi giorni sono attesi gli ultimi annunci di Konami riguardo i contenuti che andranno a completare il nuovo titolo calcistico. Vi consigliamo quindi di seguirci sui nostri canali, e – se non l’avete ancora fatto, di preordinare il titolo su amazon per riceverlo al day one!

16 COMMENTI

  1. Ciao, per caso saranno disponibili delle patch anche quest’anno per rimediare alle squadre senza licenza?

  2. Tra i volti nuovi ce ne saranno anche dell’Inter o solo delle partner più importanti ovvero Barcellona, Juventus, Manchester United e Bayern Monaco?

  3. La serie B italiana quando sarà completa di loghi, nomi delle squadre e altro in modo originale? Al momento i nomi delle squadre e i loghi e le maglie non corrispondono alla realtà…..

Commenti chiusi.

Exit mobile version