Home PES 2020 News PES 2020 – La Serie A TIM con licenza ufficiale!

PES 2020 – La Serie A TIM con licenza ufficiale!

Ora è ufficiale: PES 2020 avrà la licenza completa della Serie A TIM!

L’annuncio è arrivato nella mattinata su twitter e al momento non ci sono ancora molti dettagli. Konami ha confermato che in eFootbal PES 2020 ci sarà la licenza del campionato italiano, che include il logo della Serie A TIM, il trofeo e i relativi badges. Vedendo l’immagine rilasciata dal publisher giapponese, sembrerebbe inoltre incluso anche il nuovo pallone della Nike dedicato al campionato italiano.

Il trofeo del nostro campionato sarà disponibile poco dopo il lancio del gioco, con il rilascio di un DLC gratuito. Sembrerebbe quindi che l’accordo tra Konami e la Lega Serie A sia arrivato solo negli ultimi mesi, portando sicuramente una notizia molto gradita ai fans di PES 2020.

Precisiamo inoltre che la licenza del campionato non include automaticamente la licenza di tutte le squadre della Serie A TIM in PES 2020. Per conoscere la lista dei club italiani che saranno ufficialmente presenti nel prossimo capitolo dovremo attendere probabilmente qualche altro giorno, sperando ovviamente che siano tutti presenti con licenza.

Al momento non ci sono state invece notizie riguardo la possibile licenza della Serie B in PES 2020. Negli ultimi giorni ci sono state nuove importanti indiscrezioni a riguardo, anche da fonti autorevoli come La Gazzetta dello Sport, ma per il momento si resta solo a livello di rumors e non c’è nulla di ufficiale.

Continuate a seguirci però nelle prossime ore, perché sono previsti nuovi e importanti annunci per PES 2020. Vi ricordiamo che domani inizia infatti il Gamescom e sono attese altre novità, forse riguardo le licenze e le modalità di eFootball PES 2020! 🙂

6 COMMENTI

  1. ma si bella la sere ATim senza il pallone Nike giallo invernale, ma dove sta che non lo vedo Mah???? al di la di tutto quest’Anno e migliorato anche se mancano tante cose da sistemare..
    ……..

Commenti chiusi.

Exit mobile version