Home PES 2020 News PES 2020 Demo – Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC!

PES 2020 Demo – Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC!

Una delle demo di PES più attese di sempre, finalmente disponibile.

È ufficialmente iniziato il rilascio della demo gratuita di eFootball PES 2020, scaricabile da mezzanotte in punto per PlayStation 4 dallo store italiano. Da poche ore è arrivata su Xbox One, e dalle 19 anche su Steam.

Come abbiamo detto, si tratta di una delle demo più attese di sempre. Il ritorno della Juventus, con licenza ufficiale esclusiva, ha suscitato una grande attenzione verso il titolo della Konami, e la demo pubblica di PES 2020 rappresenta il primo, vero, importante banco di prova da superare.

È arrivato quindi il vostro momento, quello di scendere in campo per provare con mano le novità del nuovo capitolo della serie. E dobbiamo dire, che dai primi commenti letti dagli utenti della nostra community nel cuore della notte, il trend sembra positivo. Sarebbe sbagliato sbilanciarsi con una demo, ancor di più con poche partite fatte ad una demo. Ma le prime impressioni riportano un gameplay che aggiorna e migliora quello della precedente edizione, con sensibili differenze pad alla mano – specialmente per la fisica di gioco che diviene sempre più rifinita. I contrasti ora sembrano essere un elemento centrale delle partite, e la gestione dell’intervento in pressing con X sembra necessitare di diversi cambiamenti per non far intervenire l’arbitro. Ma l’opinione più importante è la vostra ovviamente, quindi accendete la console, scaricate la demo di PES 2020 e fateci sapere cosa ne pensate!

Nella demo di PES 2020 potrete giocare con ben 13 squadre, selezionate tra i nuovi partner e quelli di lunga durata, con la possibilità di scegliere tra i top club europei e quelli sudamericani. Potrete quindi giocare con Juventus, Bayern Monaco, Manchester United, Barcellona, Arsenal, Colo-Colo, Palmeiras, Flamengo, San Paolo, Corinthians, Vasco de Gama, Boca Juniors e River Plate.

Gli stadi disponibili sono 3, e purtroppo manca l’Allianz Stadium della Juventus. Troverete invece l’Allianz Arena del Bayern Monaco, insieme al brasiliano Allianz Parque e alla Neu Sonne Arena.

Tante le modalità per questa demo di eFootball PES 2020. Potrete giocare online in partite 1 vs 1 della durata di 10 minuti, contro un avversario casuale. Disponibile ovviamente anche la possibilità di fare partite in locale di 5 minuti, contro il COM o affrontando un amico. Interessanti e da approfondire sono sicuramente anche le telecamere personalizzabili, alla ricerca del giusto compromesso tra grafica e usabilità.

La demo di PES 2020 è completata dalla modalità modifica, resa straordinariamente disponibile: potrete quindi accedervi e modificare elementi limitati, come le divise e i loghi delle squadre del campionato inglese e spagnolo.

Se dopo aver provato la demo sei già convinto, puoi anche dare un’occhio alle migliori offerte per il pre-order di PES 2020 in edizione fisica.

Dopo questo rapido riassunto, ora è veramente arrivato il tuo momento. Scendi in campo, prova la demo di PES 2020 e facci sapere cosa ne pensi!

Seguici sui nostri canali ufficiali, hai l’imbarazzo della scelta. Ci trovi sul forum, sulla pagina facebook, sul nuovissimo gruppo facebook e su instagram!

Exit mobile version