HomePES 2020 NewsDemo di PES 2020 in arrivo!

Demo di PES 2020 in arrivo!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Ormai ci siamo, questione di ore e la demo di PES 2020 sarà finalmente disponibile. Il rilascio ufficiale è previsto per domani, 30 luglio 2019, e la versione di prova sarà disponibile a tutti gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Aggiornamento: demo di PES 2020 disponibile!

Come ogni anno, non ci sono orari di rilascio indicati ufficialmente. Sulla base di quanto avvenuto per le precedenti edizioni, possiamo pensare che la demo di eFootball PES 2020 dovrebbe essere disponibile sul PlayStation Store neozelandese già a partire dal primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14. Per il rilascio ufficiale della demo di PES 2020 sul PlayStation store italiano dovremo attendere invece fino alla mezzanotte di oggi. Teniamo tuttavia a precisare che questi sono orari puramente indicativi. Per Xbox One e PC invece non possiamo prevedere l’orario di uscita, che dipende dal momento di aggiornamento dei rispettivi store.

La demo di PES 2020 si presenta più corposa che mai. Ben 13 saranno le squadre disponibili, con una selezione dei migliori club europei e sudamericani. Potrete quindi giocare con i nuovi partner ufficiali Juventus, Bayern Monaco e Manchester United, oltre a Barcellona, Arsenal, Colo-Colo,  Palmeiras, Flamengo, San Paolo, Corinthians, Vasco de Gama, Boca Juniors e River Plate.

Sarà possibile giocare on line con la demo di PES 2020, affrontando avversari casuali in partite 1 vs 1. Possibile ma da verificare l’inclusione della modalità coop online.

Annunciata invece a sorpresa e per la prima in una demo la Modalità Modifica. Con la demo di eFootball PES 2020 sarà quindi possibile accedere ad alcune funzioni dell’Edit Mode, tra cui l’opzione di modificare le divise delle due divisioni inglesi, del campionato spagnolo e delle tre leghe fake solitamente disponibili in Pro Evolution Soccer.

Non sappiamo al momento quali saranno gli stadi e il minutaggio delle partite della demo di PES 2020, questione di ore e lo scopriremo!

Commenta con noi la demo, sulla nostra pagina facebook, il forum e il nostro nuovo gruppo su facebook!

ULTIME NOTIZIE