Home PES 2020 News PES 2020 – Serie B brasiliana in esclusiva

PES 2020 – Serie B brasiliana in esclusiva

Konami ha confermato che la Serie B brasiliana sarà presente in PES 2020 con licenza ufficiale esclusiva. La seconda divisione si aggiunge quindi al Brasileirao, già presente con licenza nelle passate stagioni e confermato per PES 2020.

Dopo aver già confermato il ritorno della Serie B italiana e della Liga 123 (per il momento annunciate come presenti senza licenza), si aggiunge quindi una nuova seconda divisione al prossimo capitolo della serie. Sebbene possa sembrare una novità di poco rilievo per alcuni giocatori, l’aggiunta dei campionati cadetti è sicuramente di fondamentale importanza per tutti i fans che giocano nelle modalità offline, specialmente nella Master League, per dare più longevità e variabilità alla modalità. Inoltre, considerando la grande popolarità di Pro Evolution Soccer in Brasile, questa novità potrebbe contribuire in maniera importante alla crescita del brand a livello mondiale.

In occasione dell’evento svoltosi questa notte in Sud America, Konami ha inoltre confermato che nuovi stadi brasiliani saranno inseriti in PES 2020. Inoltre, dovrebbe tornare la licenza per la nazionale brasiliana.

Nei prossimi giorni sono previste ulteriori novità su PES 2020, mentre vi ricordiamo che dal prossimo martedì 30 luglio sarà disponibile la demo pubblica e gratuita di eFootball PES 2020, le cui 13 squadre giocabili sono già state confermate ufficialmente.

Exit mobile version