Home PES 2020 News PES 2020 – Le immagini di Allianz Stadium, Allianz Arena e Old...

PES 2020 – Le immagini di Allianz Stadium, Allianz Arena e Old Trafford

Nelle ultime settimane Konami ha annunciato gli accordi di partnerhsip con Juventus, Bayern Monaco e Manchester United. Accordi di lunga durata, a partire da PES 2020, che includono ovviamente la licenza per la replica degli stadi di casa dei tre club.

PES 2020 – Allianz Stadium (Juventus)

L’Allianz Stadium e la Juventus tornano in PES 2020 dopo tre anni di assenza. Un ritorno particolare, cercato e voluto con forza da entrambi le parti: eFootball PES 2020 sarà l’unico videogioco di calcio con licenza ufficiale del club bianconero. L’Allianz Stadium è stato riprodotto in ogni minimo dettaglio in PES 2020, grazie alla partnership che permette accesso privilegiato ed esclusivo alle strutture del club, e sfruttando il sistema di acquisizione tridimensionale di Konami.

PES 2020 – Allianz Arena (Bayern Monaco)

Sulla cover di PES 2014 e PES 2015, il Bayern Monaco è stato assente in PES negli ultimi 3 anni. Il ritorno vede il club tedesco nuovo Platinum Partner di Konami. L’Allianz Arena è stata fedelmente riprodotta in PES 2020 e le immagini a confronto con la realtà mostrano e dimostrano come la tecnica di acquisizione 3D di Konami permetta di raggiungere risultati straordinari sulla corrente generazione di console. Spettacolare anche la vista dall’esterno dello stadio, che sarà presentata prima dell’ingresso in campo delle squadre.

PES 2020 – Old Trafford (Man UTD)

Anche i Red Devils tornano in PES 2020, in compagnia del celebre e rinomato Old Trafford. Nuovamente, grazie alla partnership ufficiale Konami ha avuto accesso prioritario al “Teatro dei sogni”, che sarà fedelmente riprodotto in PES 2020 a partire dal lancio del gioco, fissato per il 10 settembre in Italia.

Vi ricordiamo che la demo di PES 2020 sarà disponibile dal prossimo 30 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ovviamente, Juventus, Manchester United e Bayern Monaco saranno disponibili come squadre giocabili, ed è possibile che almeno uno dei loro stadi sarà disponibile per ospitare le vostre prime partite con eFootball PES 2020!

Exit mobile version