HomePES 2020 NewsPES 2020 - Bayern Monaco partner ufficiale!

PES 2020 – Bayern Monaco partner ufficiale!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

E siamo a 2! Konami ha confermato che il Bayern Monaco sarà il nuovo partner ufficiale di PES 2020. Il club tedesco si aggiunge al Manchester United, in attesa della terza importante squadra che sarà svelata nelle prossime settimane.

Il Bayern Monaco torna quindi in PES 2020 con tutti i giocatori con licenza originale. Per l’occasione della nuova partnership, Konami ha riservato il solito trattamento premium dedicato a tutti i suoi partner. I giocatori del Bayern Monaco sono quindi stati scansionati, mediante l’avanzatissima tecnologia 3D sfruttata dal publisher giapponese, e saranno quindi inclusi in PES 2020 con un aspetto incredibilmente identico a quello reale. Non solo le stelle attuali, ma anche alcune leggende della squadra bavarese saranno inserite nel nuovo capitolo.

Anche l’Allianz Arena torna in PES 2020, e lo fa in grande stile! Dai primi screenshot ufficiali rilasciati, lo stadio di casa del Bayern Monaco sembra uno spettacolo, ci verrebbe quasi da dire lo stadio più realistico mai inserito in un gioco di calcio. Attendiamo, ovviamente, di provarlo con mano nei nostri televisori, sperando sia incluso nella demo di PES 2020, in arrivo il 30 luglio. Per riuscire ad assicurare una replica accurata della struttura, anche l’Allianz Arena è stata scansionata tramite un sofisticato sistema 3D.

Infine, Serge Gnabry, ala tedesca del Bayern Monaco, è da oggi un nuovo ambasciatore di eFootball PES 2020, e sarà presente in diverse attività promozionali legate al titolo calcistico.

La partnership firmata tra Konami e il Bayern Monaco è di lunga durata e non dovrebbe essere limitata a PES 2020. Non è al momento nota la lunghezza del contratto.

ULTIME NOTIZIE