Home PES 2020 News Il Manchester United nella demo di PES 2020

Il Manchester United nella demo di PES 2020

PES 2020 squadre Demo - Manchester United

Come era ovvio, Konami ha confermato che il Manchester United sarà presente nella demo di PES 2020. Il club inglese si aggiunge ai già confermati Arsenal, Barcellona, Palmeiras, Flamengo, San Paolo, Corinthians, Vasco de Gama, Boca Juniors, River Plate, Colo Colo e Universidad de Chile.

I Red Devils sono il primo dei tre nuovi partner che Konami ha promesso di svelare nel corso delle prime settimane di luglio. Nei prossimi giorni sono infatti attesi gli annunci riguardo altri due partner, che saranno aggiunti inseriti nella demo proprio come il Manchester United. Il club inglese sarà quindi presente in eFootball PES 2020 con licenza ufficiale, e lo stadio ed i giocatori saranno ricreati alla perfezione grazie ad un avanzato sistema di scan 3D.

Ricordiamo che la demo di PES 2020 sarà disponibile dal 30 luglio per PlayStation 4, Xbox One e PC. Una versione giocabile gratuitamente da tutti gli utenti, in arrivo in piena estate e ricca di features, con modalità online (solo partita veloce) e modalità modifica disponibili.

Quali saranno secondo voi le altre due squadre che saranno inserite nella demo di eFootball PES 2020?

2 COMMENTI

Commenti chiusi.

Exit mobile version