Home PES 2020 News PES 2020 – Rinnovata partnership Arsenal

PES 2020 – Rinnovata partnership Arsenal

Konami ha annunciato di aver rinnovato ed esteso la sua partnership a lungo termine con l’Arsenal. Il nuovo accordò è valido fino a Giugno 2022, e garantirà al publisher nipponico un rapporto di stretta collaborazione e sponsorizzazione con il club dei gunners.

La squadra inglese sarà quindi fedelmente ricreata in PES 2020, a partire dai giocatori per i quali saranno eseguiti scan 3D per riprodurre nel migliore dei modi il loro aspetto, in aggiunta ad uno studio sui loro movimenti, stili di gioco e abilità tecniche per una replica fedele in-game.

In PES 2020 sarà presente inoltre l’Emirates Stadium dell’Arsenal, fedelmente riprodotto, e le leggende del club di Londra continueranno ad essere disponibili nella modalità myClub di PES 2020.

[penci_blockquote style=”style-2″ align=”none” author=”Peter Silverstone – Arsenal cd”]Siamo eccitati di lavorare con Konami, per interagire ulteriormente con i nostri grandi fan in tutto il mondo e dargli la possibilità di provare i giocatori, le leggende e l’Emirates Stadium, così fedelmente riprodotti in eFootball PES 2020.[/penci_blockquote]

Restate sintonizzati sui nostri canali nelle prossime ore, perché arriverà la nostra anteprima dopo aver provato PES 2020, e Konami potrebbe rilasciare ulteriori novità sul prossimo capitolo della serie!

Exit mobile version