Home PES 2020 News PES 2020 miglior videogioco sportivo dell’E3

PES 2020 miglior videogioco sportivo dell’E3

Prima presentazione ufficiale, e primo premio per PES 2020! Il nuovo capitolo della Konami è stato eletto miglior videogioco sportivo dell’E3, da una giuria di 64 giornalisti ed esperti del settore che hanno avuto l’occasione di provare il titolo, due settimane fa, durante la fiera di Los Angeles.

PES 2020 si presenta come una diretta evoluzione del suo predecessore, con diverse migliorie al gameplay che hanno limato e migliorato la già buona base. 3 nostri utenti hanno avuto la fortuna di provare con le loro mani in anteprima assoluta PES 2020 nella giornata di ieri, in un esclusivo evento tenutosi a Milano. Anche dalla loro prova sono emerse sensazioni positive, e nel pomeriggio pubblicheremo un articolo con le loro prime impressioni.

Continuate inoltre a seguirci per l’arrivo di altre novità su PES 2020, perché Konami ha promesso annunci per questi giorni, in occasione delle PES World Finals che si terranno a Londra tra oggi e domani.

1 COMMENTO

  1. che pes sia di gran lunga il miglior gioco di calcio (in partita) non ci sono dubbi, ma senza una master League o bal all’altezza non si va da nessuna parte, il 2019 è stato un disastro assoluto da questo punto di vista

Commenti chiusi.

Exit mobile version