HomePES 2020 NewsPES 2020 - Annuncio ufficiale

PES 2020 – Annuncio ufficiale

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Arriva il tanto atteso annuncio ufficiale di PES 2020, con tante novità e alcune sorprese! Data di uscita fissata ad inizio settembre, novità per le modalità con l’introduzione di matchday e un pesante rinnovamento della Master League.

PES 2020 – Data di uscita

La data di uscita di PES 2020 è fissata in Italia per il 10 settembre. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. I preordini per l’edizione fisica saranno disponibili a breve, mentre è possibile già da ora prenotare il videogioco sul PlayStation Store nelle edizioni Standard e Legend Edition. A rappresentare il titolo saranno i numero 10 del Barcellona, Lionel Messi e Ronaldinho. Mancano meno di tre mesi quindi alla data di uscita di PES 2020!

PES 2020 – Master League

Grande attenzione dedicata da Konami alla Master League di PES 2020, che beneficerà anche del ritorno della Serie B e della Segunda Division. Un completamente nuovo e potenziato sistema per la gestione dei dialoghi vi consentirà di controllare al meglio l’avanzamento delle vostre stagioni. Grazie alle nuove funzionalità, potrete scegliere le risposte più adatte per creare la vostra personale avventura nella Master League di PES 2020.

Novità anche per il calciomercato, con un algoritmo totalmente nuovo che include ora i costi di trasferimento, gli stipendi e altri importanti elementi in linea con il mondo reale.

Altre novità, annunciate brevemente, includono la possibilità di creare e modificare i loghi degli sponsor mostrati nei cartelloni all’interno della Master League di PES 2020. La possibilità di personalizzare l’aspetto dell’allenatore, grazie ad una nuova tecnologia di scansione 3D che ha permesso di avere differenti modelli da poter utilizzare. E anche una piccola chicca, con la possibilità di utilizzare come avatar una leggenda come Zico, Cruyff e Maradona.

PES 2020 – Matchday

Matchday è una modalità completamente nuova di PES 2020. Si dovrà scegliere una delle due squadre presenti all’inizio di ogni evento settimanale, ogni passaggio riuscito e ogni gol segnato contribuiranno a portare punti preziosi per la vittoria finale della propria squadra scelta. Ulteriori dettagli a riguardo in un articolo di approfondimento che pubblicheremo a breve.

PES 2020 – Gameplay

Come sempre, attenzione posta da Konami anche al gameplay di PES 2020. In particolare, il publisher nipponico ha prestato molta attenzione ai feedback dei fan, con nuove meccaniche e sistemi per lo stop di palla. La precisione dei tiri e dei passaggi è influenzata in maniera realistica dalla posizione in campo e al contesto di gioco. Novità anche per la fase difensiva, con l’opzione aggiunta del fallo intenzionale. Introdotto inoltre un sistema adattivo di interazione del giocatore che riproduce la personalità dei giocatori in campo e altro ancora.

PES 2020 – Grafica

Infine, PES 2020 vede anche un miglioramento grafico rispetto la precedente edizione, già su livelli eccezionali. Troviamo quindi l’introduzione di una nuova illuminazione e leggeri miglioramenti ai modelli dei giocatori. Piccolo ritocco anche alle cutscenes, con filmati di intermezzo e replay realistici. Infine, sarà presente una nuova inquadratura preimpostata per restituire il feeling delle trasmissioni televisive delle partite.

Come detto, data di uscita il 10 settembre per PlayStation 4, Xbox One e Steam. Continuate a seguirci nelle prossime ore, perché c’è molto materiale in arrivo!

ULTIME NOTIZIE