HomePES 2020 NewsPES 2020 - 7 giorni all'E3

PES 2020 – 7 giorni all’E3

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

L’annuncio di PES 2020 si sta facendo attendere più del previsto, ma ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni. Se per le ultime edizioni Konami aveva presentato il nuovo titolo verso metà maggio, quest’anno al momento non abbiamo ancora video, immagini, notizie o rumors da commentare.

Nulla di cui preoccuparsi, PES 2020 è ovviamente confermato e quasi nelle ultime fasi dello sviluppo, si tratta semplicemente di una diversa strategia di marketing eventualmente anche vincolata da accordi di partnership. E l’annuncio ufficiale, in ogni caso, dovrebbe (condizionale d’obbligo considerando il riserbo assoluto mantenuto da Konami) essere veramente imminente. Il prossimo capitolo della serie potrebbe infatti essere svelato nei prossimi giorni, al più tardi con l’inizio dell’E3, la famosa fiera videoludica che si svolgerà a Los Angeles dall’11 al 14 giugno.

Impossibile al momento, in assenza di indiscrezioni credibili, sbilanciarsi su quelle che potrebbero essere le novità principali del prossimo PES 2020. In genere in occasione dell’E3 Konami è solita rilasciare trailer e immagini, oltre ad una corposa press release con le prime informazioni ufficiali. Inoltre la stampa del settore ha l’occasione di entrare per la prima volta in contatto con il titolo provando il gameplay, con le anteprime a seguire (anche se non è da escludere la presenza di un embargo che ritarderà la pubblicazione delle prime impressioni).

Come detto però, non possiamo sbilanciarci, e non sappiamo al momento in maniera ufficiale quali contenuti e notizie arriveranno, e quando. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni su PES 2020 vi aggiorneremo prontamente tramite i nostri canali ufficiali.

ULTIME NOTIZIE