Home Senza categoria Benvenuti su PESTeam.it 2.0

Benvenuti su PESTeam.it 2.0

L’inizio di una nuova era per PESTeam.it.

Il 2019 è l’anno del decimo anniversario della nostra community. Nati il 26 agosto 2009 come PESFan.it, in questo lungo periodo abbiamo costruito insieme a voi quella che ad oggi è la più grande comunità italiana interamente, esclusivamente, dedicata a Pro Evolution Soccer.

Il vostro supporto in questo decennio è stato veramente incredibile, e non possiamo fare altro che ringraziarvi per la fiducia ed il continuo sostegno che ci avete dato in ogni occasione.

10 anni sono veramente tanti. Abbiamo passato insieme a voi il periodo più critico della storia di PES e lo abbiamo visto pian piano ricrescere negli ultimi anni. Notte intere passate ad aspettare un aggiornamento o anche solo una piccola notizia. La costante però è stata indubbiamente la passione per i videogiochi, il calcio, e quindi il titolo della Konami.

Qualche mese fa abbiamo pensato che era il momento di provare a fare qualcosa in più, per noi, per voi, per PES. Oggi lanciamo quindi il nostro nuovo sito… ma quello che accade veramente è il tentativo di dare, per quanto a noi possibile, una svolta a tutto il movimento di Pro Evolution Soccer.

Sono diverse le novità a cui stiamo cercando di lavorare e che proveremo a portare nella nostra/vostra community nei prossimi mesi. Sperando di riuscire nel nostro intento, per il momento…

GRAZIE a tutti voi.

1 COMMENTO

Commenti chiusi.

Exit mobile version