Home PES 2019 News PES 2019 – Aggiornamento trasferimenti disponibile

PES 2019 – Aggiornamento trasferimenti disponibile

Come previsto, l’aggiornamento delle rose di PES 2019 è già disponibile dal day one.

L’update, scaricabile seguendo le istruzioni della guida in alto, implementa tutti i trasferimenti del calciomercato estivo. In PES 2019 le rose delle squadre saranno aggiornate costantemente, ogni giovedì mattina, riportando nel gioco le formazioni utilizzate da tutti i club nell’ultimo week-end di campionato.

Per le modalità online di PES 2019, come myClub o le Divisioni Online, l’aggiornamento delle rose sarà applica automaticamente ad ogni accesso. Per quanto riguarda invece le modalità offline di PES 2019, dovrete andare nel menu EXTRA dalla schermata principale del gioco, quindi in MODIFICA AGGIORNAMENTO e seguire le veloci istruzioni a schermo. Per comodità, abbiamo pubblicato un tutorial che potete vedere in alto.

Le rose delle squadre in PES 2019 sembrano perfettamente aggiornate, con gli ultimi trasferimenti del campionato italiano correttamente implementati. Troveremo quindi ad esempio Gervinho e Inglese al Parma, o Higuain alla Milan. Ricordiamo che i trasferimenti saranno aggiornati ogni giovedì, con uno scarto massimo di una settimana rispetto la vita reale. Se quindi manca ancora qualche piccolo trasferimento, lo troverete sicuramente sistemato la prossima settimana.

Aggiornate le rose? Bene, ora siete pronti ad iniziare la vostra avventura con PES 2019!

7 COMMENTI

  1. Non capisco però una cosa… Alcuni giocatori della passata stagione (ad esempio M Kean che giocava nel Verona) che avevano il volto originale, quest’anno hanno un volto generico di default… Bha…

    • Perchè li hanno aggiunti con i live. I giocatori aggiunti con i live hanno tutti il volto così. Al prossimo DLC li sistemeranno di nuovo

  2. Ma se ho fatto delle modifiche nell’editint ad esempio nella corporatura di un giocatore e faccio l’aggiornamento la perdo?

Commenti chiusi.

Exit mobile version