Home PES 2019 News PES 2019 – Demo disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC

PES 2019 – Demo disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC

Come previsto, da oggi è ufficialmente disponibile la demo di PES 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC (via steam dalle 19 circa).

Rilasciata gratuitamente tramite gli store ufficiali delle console, questa versione dimostrativa permette agli utenti di provare in anteprima PES 2019, prima del rilascio del gioco completo previsto per il 30 agosto.

La demo è ricca di contenuti, che ben sapranno alleviare l’attesa di questi ultime settimane che ci separano dal lancio del gioco. Troverete ben 12 squadre disponibili, da poter utilizzare in due stadi: Veltins-Arena e Camp Nou, dei partner ufficiali Schalke 04 e Barcellona. Tre le modalità disponibili: offline in semplice esibizione contro la CPU, co-op, oppure online contro un avversario casuale.

Cosa ne pensate della demo di PES 2019? Fatecelo sapere nei commenti, sul forum o sulla nostra pagina facebook ufficiale!

3 COMMENTI

  1. Buonasera, la mia vuole essere solo una riflessione che penso da parecchio e finalmente ho deciso di scrivere allora iniziamo: in un mondo dove ormai siamo sempre alla ricerca della perfezione più estrema, siamo arrivati addirittura ai tatuaggi dei calciatori ad esempio, e dove ci lamentiamo oramai per qualsiasi cosa (anche giustamente) vedi licenze ecc. Insomma in un mondo dove non ci accontentiamo più di nulla (nei vecchi e grandi pes giocavamo senza licenze, con facce tutte uguali, nomi simili ecc.) Stiamo a discutere sempre se è meglio FIFA se PES fa cagare ecc. Io personalmente ho sempre giocato a PES ma ammetto che negli ultimi anni sto acquistando tutti e 2 ma devo dire che ho giocato molto di più a FIFA, anche se in realtà mi annoia anche lui, insomma hanno ognuno dei 2 pregi e difetti secondo me, PES sempre a parere mio ha sempre avuto una grafica molto più bella e poi con l’editing puoi veramente modificare tutto, FIFA devo dire che è migliorato parecchio rispetto agli obbrobri di parecchi anni fa, ha curato moltissimo il contorno del gioco (stadi, allenatori, l’ambiente della partita) ha migliorato il gameplay rispetto a quando sembrava di giocare a holly e Benji ; ) e poi ha sempre avuto la figata di avere sempre già tutto pronto senza dover stare a modificare nulla sperando invece per PES che qualche angelo come quelli del forum si sbattesse per darci divise e volti rasenti la perfezione. Insomma ogni anno staremo sempre a discutere di quale è meglio e quale è peggio ma tanto si tratterà sempre e solo di gusti personali come se ad es. a me piaccioni i Metallica e ad altri piace Vasco Rossi. Non potrà mai esserci un accordo, ma odio sentire dire quello è una merda e questo è fighissimo… Scusate mi sono dilungato tantissimo e penso di avervi annoiato abbastanza. Comunque oggi ho provato la demo appena rientrato da lavoro e a parer mio promette molto bene forse un pochettino lento come giocabilità ma non ho modificato livelli e nulla quindi non so. Speriamo bene! Scusate ancora se vi ho fatto perdere del tempo a leggere ; ) Buon gioco a tutti.

    • Hai perfettamente ragione, io leggo di gente che dice che l’erba è fatta male,che il stadio dello shalke fa schifo…cioè la gente è veramente strana…a me fifa non piace come giocabilità e anche se come licenze e contorno stadio fifa è superiore,preferisco sempre pes perché mi diverte ed ha un ottima giocabilità…ma trovo oltre il ridicolo chi continua insultare a caso pes e dire compro fifa proprio nei siti/forum di pes..la gente ripeto è strana

  2. Buongiorno .. ci sarà il livello Leggenda anche quest’anno??? Grazie e buona giornata..

Commenti chiusi.

Exit mobile version