Home PES 2019 News PES 2019 – La grafica in immagini ufficiali

PES 2019 – La grafica in immagini ufficiali

Dopo il trailer e le prime informazioni ufficiali, Konami ha rilasciato una carrellata di screenshot tramite cui si può apprezzare il miglioramento fatto per quanto riguarda la grafica e l’illuminazione di PES 2019. La neve torna in Pro Evolution Soccer, con un impatto da verificare sia a livello estetico che di gameplay. PES 2019 supporterà il 4k HDR, e il nuovo software “Enlighten” e il sistema di “Global illumination” permetteranno una resa perfetta di luci ed ombre in tempo reale.

PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tutte le informazioni su data di uscita, modalità e licenze le potete trovare in quest’articolo.

6 COMMENTI

  1. Premetto che gioco tutti gli anni solo a Pes e non ho mai avuto Fifa. Ho iniziato da winning eleven 2. Posso dire che negli ultimi anni anno fatto schifo gravemente. Farà schifo pure questo 2019! Poi lo compro perchè sono stupido, ma rimarrò fregato pure quest’anno

  2. Per me quest’anno si attaccano al cosidetto micio smetto di regalargli i soldi, perdono le poche licenze che hanno e le compensano con aspetti grafici addirittura sostituisco campionati con quello Colombiano, Indiano e Thailandese (che detto da me con il mio nick name e’ tutto dire) mettono giocatori del passato per renderlo piu’ interessante che secondo me puo’ interessare a pochi di noi,l’unica cosa sensata che dovrebbero fare lasciare i campionati da loro sempre editati liberi tipo la ligue one, serie A, eredivise, ecc.. per dare la possibilità’ di crearsi le divise e apliare piu’ slot liberi per almeno 5 divise in campo e 2 per i portieri, fare a tutti i volti reali, piu’ scarpini, palloni, campi almeno uno se lo rende personalizzato e soprattutto rivedere l’indecenza dell’arbitraggio istallato in pes 2018…comunque resta sempre uno scandalo !!!

  3. Secondo me é un gioco stupendo…fantastico molto reale però l’ unica cosa che non riesco a capire perché é così difficile mettere un arbitraggio un più decente perché in pes 2018 fa veramente schifo l’ arbitro da dei cartellini rossi o gialli inesistenti o da dei falli e dei rigori inesistenti che nenache boccelli che è cieco direbbe che sono inesistenti poi magari quando vanno dati dei cartellini rossi o gialli o dei rigori non li da quindi ve lo chiedi per favore cambiate l’ arbitraggio e mettetelo in modo tale che sia molto meglio di pes 2018

  4. Fifa lo ho provato e devo dire che fa veramente cagare , se giochi a PES non puoi giocare a Fifa, in quanto PES è il calcio, però concordo con il fatto che la perdita di licenze è veramente scandalosa , ma l’ unica arma che ha Fifa di competere con Pes è quella di fare accordi , pressochè blindati, sulla licenze appunto.
    Tutti i ragazzi di questo sito che si sono adoperati in questi anni per completare il gioco, c’è solo da fargli un enorme applauso, perchè solo grazie a loro il gioco è veramente completo, unico ed inimitabile.
    Spero che anche quest’ anno ci sarà un buon samaritano che faccia questo lavoro.

  5. Fifa lo ho provato e devo dire che fa veramente cagare , se giochi a PES non puoi giocare a Fifa, in quanto PES è il calcio, però concordo con il fatto che la perdita di licenze è veramente scandalosa , ma l’ unica arma che ha Fifa di competere con Pes è quella di fare accordi , pressochè blindati, sulla licenze appunto.
    Tutti i ragazzi di questo sito che si sono adoperati in questi anni per completare il gioco, c’è solo da fargli un enorme applauso, perchè solo grazie a loro il gioco è veramente completo, unico ed inimitabile.
    Spero che anche quest’ anno ci sarà un buon samaritano che faccia questo enorme lacìvoro

Commenti chiusi.

Exit mobile version