Home PES 2019 News PES 2019 – Mercoledì l’annuncio ufficiale

PES 2019 – Mercoledì l’annuncio ufficiale

Konami ha svelato la data dell’annuncio ufficiale del prossimo capitolo della serie PES durante il Clasico di Spagna, il match tra Barcellona e Real Madrid. I cartelloni pubblicitari del Camp Nou, infatti, hanno riprodotto la scritta PES 2018 Full Reveal May 9th.

L’informazione è eloquente: PES 2019 verrà svelato mercoledì 9 maggio e, dunque, tra due giorni avremo più dettagli riguardanti il videogioco. La possibilità che vengano rilasciate alcune immagini sui canali social è alta, così come non è da escludere un video teaser del nuovo PES per pubblicazzare l’evento.

Ricordiamo che Konami parteciperà anche all’E3, la fiera videoludica in programma dal 12 al 15 giugno a Los Angeles, quindi, la casa nipponica si sta muovendo con anticipo per mostrare al mondo il nuovo PES 2019.

1 COMMENTO

  1. Secondo me pes visto che non avrà più le coppe europee deve dedicarsi alle licenze di molti campionati più importanti bundesliga premier serueA serie B campionato cinese ecc più mettendo più telecamere di inquadratura che non mi piacciono tipo la televisiva come FIFA c’ha da anni i calciatori in panchina che si riscaldano gioco più fluido meno macchiniso varietà di tiri parate ecc spalti più rumorosi trasferimenti più dettagliata infortuni per strappi muscolari dribbling più efficaci difese più attendere gol no goal ecc se pes vuole avvicinarsi a FIFA non basta solo la grafica super per definire un gioco ottimo vedremo se metteranno tutto ciò altrimenti da parte mia puoi stare nello scaffale dopo tanti anni non mi faccio prendere in giro da konami

Commenti chiusi.

Exit mobile version