Home PES 2018 News Domani il DLC 4 per PES 2018

Domani il DLC 4 per PES 2018

Konami ha annunciato che domani arriverà il quarto e probabilmente ultimo aggiornamento gratuito per PES 2018. L’update sarà disponibile dalle prime ore del mattino, ed include diversi interessanti contenuti in vista dei mondiali.

La leggenda Ronaldinho sarà disponibile in PES 2018 myClub e verranno aggiornati i volti di 90 giocatori, tra cui Mertens, Cutrone, Calabria e i top player del campionato inglese e spagnolo. 17 nazionali avranno le nuove divise Nike, Puma ed adidas: Italia, Slovacchia, Giappone, Germania, Spagna, Argentina, Belgio, Colombia, Galles, Irlanda del Nord, Brasile, Francia, Inghilterra
Portogallo, Polonia, Croazia, Turchia. Inoltre, arriveranno nuovi scarpini NIKE e saranno aggiornati i ritratti dei giocatori.

Al momento non sappiamo se ci sarà un aggiornamento per le statistiche dei giocatori.

8 COMMENTI

  1. Si ci saranno anche miglioramenti delle statistiche lo ha scritto KONAMI nell’annuncio di presentazione del DLC:
    ” versioni migliorate dei giocatori di punta…”

  2. Mi chiedo, Perché fare tutti questi aggiornamenti alla fine del gioco? Qualuno oramai non lo userà quasi più? Tutti questi bei aggiornamenti, compreso i top player per myclub i vari bonus che settimanalmente mettono, metterli all’inizio del gioco quando uno è molto più assidua nel gioco, e non verso la fine quando uno lo sta abbandonando che non serve a nulla.

    • Si dovevano uscire prima gli aggiornamenti ma meglio tardi che mai…comunque quest’anno ci sono i mondiali quindi occasione in più per fare sfide con le nazionali spettacolo!!

    • In realtà sono rimasto deluso, poiché molti giocatori tipo:Nainggolan, Ederson…non hanno il tatuaggio

  3. Dopo più di vent’anni di KONAMI partendo dai veri giochi di calcio che hanmo fatto la storia come i winning eleven fino ad arrivare agli ultimi tristi anni di Pes, ho deciso di non comprare più Pes! Troppe delusioni un declino lento e inesorabile. Ovviamente non passerò mai ai rivali di Fifa. Giocherò ai giochini minchia in offerta su PlayStation store.

Commenti chiusi.

Exit mobile version