Home PES 2018 News Il Pordenone in PES 2018

Il Pordenone in PES 2018

PES 2018 Pordenone Inter

La settimana prossima sarà sicuramente memorabile per il Pordenone Calcio, che affronterà l’Inter al San Siro per la partita di coppa. In accordo con il club, abbiamo quindi deciso di supportare ed omaggiare la squadra per la storica sfida, portando il Pordenone in PES 2018!

Lunedì alle ore 15 rilasceremo un file, scaricabile gratuitamente, tramite cui potrete installare la squadra sulla vostra PlayStation 4. In accordo (ovviamente gratuito) con i neroverdi, stiamo ricreando il team per intero. Le divise, sviluppate da 0 dal nostro buffon99, saranno rese identiche a quelle reali. I giocatori avranno statistiche realistiche, analizzate ed implementate da huigoman99, e volti quanto più possibili verosimili, creati uno ad uno dal nostro editer Manuelito.

Potrete utilizzare la squadra liberamente in tutte le modalità offline di PES 2018, portandola al successo nel Campionato Master o simulando appunto la partita contro l’Inter. Appuntamento a lunedì per il download, e martedì alle 21.00 tutti davanti la TV per tifare Pordenone! (Non ce ne vogliano i tifosi dell’Inter 🙂 )

#ForzaRamarri

8 COMMENTI

    • Beato te… FORSE a gennaio 2018… Konami come al solito vergognosa.
      Meno male che ci sono sti SANTI ragazzi che rendono GRATUITAMENTE il gioco stupendo con il loro immenso lavoro.
      Un grazie di cuore a tutto lo staff di Pesteam e buone feste a tutti.

  1. Grandi Pesteam!!! Come sempre voi si che ascoltate i fan! Spero che vi torni qualcosa per il lavoro che svolgete…perché Konami ha solo da baciarvi i piedi (per non dire qualcos’altro). Forza Pordenone siamo già nella storia!!!!

  2. bravissimi ragazzi……spero solo che con le pach seguenti farete tutta la serie C e non solo il pordenone da solo…comunque bravissimi per il lavoro che state svolgendo.

Commenti chiusi.

Exit mobile version