Home PES 2018 News Disponibile la demo di PES 2018!

Disponibile la demo di PES 2018!

Come previsto, da questa notte è disponibile la demo gratuita di PES 2018, per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

La versione dimostrativa permette di provare in anteprima il gameplay del nuovo capitolo della serie, con le modalità di esibizione e co-op offline.

La demo mette a disposizione ben 12 squadre, tra cui Inter, Barcellona, Liverpool Argentina e Brasile, e 2 stadi: il Camp Nou ed il Signal Iduna Park. Potrete giocare fino al livello superstar, con partite da 10 minuti.

Le rose delle squadre della demo di PES 2018 sono aggiornate a fine maggio, normale quindi trovare trasferimenti mancanti e formazioni errate. La versione completa del gioco dovrebbe presentare tutti i movimenti del calciomercato aggiornati sin dal day one grazie al sistema dei live update.

Vi segnaliamo infine che scaricando la demo avrete diritto ad un bonus di 10’000GP da utilizzare nella modalità myClub di PES 2018.

PES 2018 sarà disponibile a partire dal 14 settembre in Italia per Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC.

9 COMMENTI

  1. Evvai si parte!! Un info admin … Ma la demo rispecchia il gioco completo in uscita??? Grazie in anticipo..

  2. La grafica e la modalità di gioco sono stati migliorati si vede già stavo per rimanerci male per i movimenti di nercato non trovare nemmeno Salah nel Liverpool è un po deludente io vorrei sapere se in questo pes il papu Gomez avrà il volto originale mi aspettavo di trovarlo nella nazionale argentina

  3. Gentilmente qualcuno dell amministrazione ha provato la versione definitiva di Pes 2018?
    Volevo chiedere se la qualità delle texture é uguale alla demo.
    Grazie

  4. sono ancora della old gen, volevo sapere se i tatuaggi dei giocatori come messi o reus saranno anche su ps3, vero?

  5. Tranquillo … tanto il giochino con i robottini esce anche per lui.. sono ormai un appuntamento annuale le sue perle di saggezza.. anzi le sue pirlate di saggezza.. 🙂 🙂 🙂

  6. A me piace pes 17 ed ho provato la demo di pes 18
    Che ho trovato bella per il gameplay ma mi aspettavo un po’ meglio la grafica. È probabile che il gioco finale sia migliore? Ho la play 4. Ciao e buon pes a tutti

  7. anche in pes 18 ci saranno i fantastici file opzioni ,come in pes 17??? e andranno bene pure su lla PS4 PRO……………?????

Commenti chiusi.

Exit mobile version