Home PES 2018 News PES 2018 – Konami sigla partnership con Topps

PES 2018 – Konami sigla partnership con Topps

Konami Digital Entertainment B.V. ha siglato una partnership con Topps Trading Cards, il più grande produttore mondiale di giochi di carte collezionabili, grazie a questo accordo una serie limitata di carte UEFA Champions League Match Attax (stagione 2017-18) verrà inclusa nelle copie fisiche di PES 2018.

KONAMI è partner ufficiale di UEFA e la serie di videogiochi PES include la licenza esclusiva ufficiale delle competizioni UEFA Champions League e UEFA Europa League. Topps Trading Cards si è assicurata i diritti di produzione delle carte dedicate ai calciatori e ai team delle competizioni 2017/18 e offre ai fan la possibilità di poter collezionare le carte dei più celebri giocatori dei top team europei.

A partire dal 14 settembre un limitato numero di carte esclusive verranno incluse all’interno delle copie fisiche di PES 2018. Queste carte saranno disponibili, per un breve periodo di tempo, prima del lancio ufficiale della nuova collezione Topps Match Attax.
“Siamo costantemente alla ricerca di strategie cha ci aiutino a far conoscere PES a un pubblico sempre più vasto e siamo felici di poter collaborare con un partner UEFA Champions League del calibro di Topps,” ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Queste carte collezionabili sono molto popolari tra i giovani appassionati di calcio, acquistando PES 2018 i fan avranno la possibilità di possedere per primi le carte Match Attax.”

“PES 2018 sarà il videogioco di calcio definitivo e siamo onorati di poter legare l’immagine della nostra nuova collezione di carte 2017-18 UEFA Champions League a un partner così prestigioso,” ha commentato Rod Pearson, Marketing Director di Topps. “questa stagione calcistica sarà ancora più combattuta e avvincente delle precedenti. L’accordo di partnership tra Topps e KONAMI esalta due modi molto diversi di giocare, con passione e divertimento, la stagione calcistica dei più grandi club europei”

PES 2018 include molte più novità di qualsiasi altro titolo della serie PES uscito negli ultimi 10 anni, assicurerà agli utenti un controllo completo dell’azione sul campo da gioco grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le controparti reali. I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in maniera ancora più intuitiva.

Questo nuovo capitolo della serie mantiene le caratteristiche di immediatezza di controllo completo della palla che hanno reso celebre questa serie, Il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico darà all’utente un maggior controllo nella fase di possesso e una migliore protezione del pallone, il semplice uso della levetta permetterà di produrre finte per ingannare i difensori avversari. Sono state riviste tutte le situazioni pre-impostate, come ad esempio, il modo con cui calciare i rigori ed è stata inclusa l’impostazione per il calcio d’inizio a un giocatore.
PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell’esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online e le popolari sfide di myClub, dove gli utenti possono creare il loro dream team da zero, saranno affiancate dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio.

PES 2018 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™ dal 14 settembre. Il gioco sarà anche disponibile su PC, via Steam, in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e di contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console.

Exit mobile version