Home PES 2018 News Una settimana al trailer completo di PES 2018

Una settimana al trailer completo di PES 2018

Tra soli 7 giorni, il prossimo 13 giugno, Konami rilascerà il primo trailer completo di PES 2018.

Il prossimo capitolo, in uscita il 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC è stato svelato ufficialmente tre settimane fa, con la pubblicazione del teaser trailer e le prime informazioni ufficiali. Nel caso vi foste persi qualche informazione, vi rimandiamo al nostro mini-sito dedicato a PES 2018 dove potrete trovare tutti i dettagli rilasciati fino ad oggi.

Il nuovo trailer, in arrivo la prossima settimana, dovrebbe permettere di analizzare meglio il lavoro svolto da Konami su PES 2018. Il publisher nipponico nel prossimo video mostrerà quindi in maniera estesa i nuovi elementi del gameplay, come le rinnovate animazioni e la grafica, resa più realistica grazie alla tecnologia del Real Capture.

Nei prossimi giorni sono attesi anche nuovi dettagli ufficiali su PES 2018, con possibili annunci riguardo le licenze e novità riguardo i bonus per myClub disponibili con il preorder.

Per restare aggiornati su tutte le ultime novità ricordatevi di seguirci su facebook!

1 COMMENTO

  1. Ma in copertina sempre il solito barca che non passa i quarti di Champions?mettete un real Madrid o una juve…..basta Barcellona il ciclo è finito….e poi speriamo in pes 18 più stadi con licenza

Commenti chiusi.

Exit mobile version