Home PES 2018 News PES 2018 sarà annunciato a maggio?

PES 2018 sarà annunciato a maggio?

A quanto sembra, potrebbero mancare solo poche settimane o addirittura giorni all’annuncio ufficiale di PES 2018. Questo quanto si intuisce dall’ultimo messaggio pubblicato su twitter da Adam Bhatti. Il PES Brand Manager, riprendendo un suo vecchio tweet in cui affermava che resteremo sbalorditi dal futuro di PES, aggiunge la data “??/05/2017“.

A questo messaggio si aggiungono quelli di Asim Tanvir (Community Manager):

A breve. Sono entusiasta di quello che sta per arrivare. Vedrete 🙂

Ovviamente, appena avremo ulteriori informazioni su PES 2018 vi aggiorneremo. Per il momento vi consigliamo di seguirci su facebook per non perdervi le ultime novità dal mondo di PES!

8 COMMENTI

  1. Ogni anno dice che resteremo sbalorditi e ogni anno puntualmente floppa di brutto e viene massacrato dalla concorrenza, convinto lui….

    Poi la versione PC? Sono l’unica software house che snobbano il mercato PC downgradando volutamente questa versione , con il 2018 sarà la solita schifezza?
    E non raccontatemi le stronzate del tipo “eh ma loro non fanno la versione PC come quella Ps4-One perché sennò non si può più editare” STRONZATE!! Vi ricordò che le versioni
    ONE -PS4 sono stra editabili…quindi poche scuse.
    Vediamo che scuse si inventerà quest’anno il “signor” bhatti

    • Dite sempre tutti le stesse cose. Pes 2017 è stato bello. Se non ti piace passa a fifa e cambiati il nome in Fifino.

  2. Bhe dai, diciamo che la differenza di PES17 e’ veramente enorme se confrontata con i precedenti PES, è pur vero che tutti gli anni si vorrebbe vedere non dico sempre piu’ roba ma almeno avere un miglioramento sulla giocabilita’ che vada a ricordare i vecchi WE dove le partite erano tirate all’inverosimile con portieri che si potevano chiamre tali. Altra nota dolente, non e’ concepibile avere una ML scialba che manco Sensible Soccer aveva e parliamo di 20 anni fa’.

  3. Per me pes17 e’ notevole, niente a che vedere con fifa 17. Ci sono alcune cose da migliorare ma in campo le partite sono spettacolari.

  4. Ma sempre lamenti lamenti e solo lamenti le licenze, la ML la telecronaca , partiamo dal fatto che a me PES quest’anno è piaciuto e tutti quelli che ricordano i tempi andati come se fossero dei capolavori assoluti io gli inviterei ad accendere il gioco è rifarsi una partita (io ho 38 anni e qualcosa la posso raccontare), e a tutti quelli che mordono le mani perché il gioco non piace perché bla bla bla, io credo che fortunatamente ci sono 2 case produttrici importanti per il calcio Konami e Fifa quindi basta scegliere la seconda No?
    Tutto qui, ripeto il mio parere per me PES 2017 è il calcio

Commenti chiusi.

Exit mobile version