Home PES 2017 PES 2017 myClub – Agente semifinali Champions League

PES 2017 myClub – Agente semifinali Champions League

Fino all’11 maggio nella modalità PES 2017 myClub sarà disponibile l’agente speciale dedicato alle semifinali della UEFA Champions League. Un ottima occasione per rinforzare sostanzialmente la propria squadra.

La lista di giocatori acquistabili è composta dagli xx top player che fanno parte del UEFA Team Of The Year 2016 e delle 4 squadre che hanno raggiunto le semifinali della massima competizione europea per club. Tra i vari top player troverete ovviamente Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar. Come sempre, vincendo la Challenge Online o quella VS COM riceverete un agente speciale di questo tipo in omaggio.

Ovviamente vi consigliamo di sfruttare per quanto possibile quest’agente speciale: considerando che è disponibile per due settimane, avete la concreata possibilità di rinforzare in modo definitivo la vostra squadra di PES 2017 myClub acquistando tutti i principali campioni del gioco.

Inoltre, nella lista degli allenatori trovate i 4 delle squadre che sono ancora in corsa nella Champions League. Avere un buon allenatore è fondamentale in PES 2017 myClub, quindi se non ne avete ancora uno, approfittatene 😉

Chi avete trovato in questi giorni? Fatecelo sapere nei commenti o sul forum!

Exit mobile version