Home PES 2018 News PES 2018 – I prossimi tre anni definiranno una nuova era

PES 2018 – I prossimi tre anni definiranno una nuova era

Non dovrebbe mancare ormai molto all’annuncio ufficiale di PES 2018, previsto tra poco più di un mese in concomitanza con la finale della UEFA Champions League e dell’E3. Nelle ultime settimane lo sviluppo del gioco è entrato in una fase importante, e i messaggi su twitter di Adam Bhatti (PES Brand Manager) sono carichi di entusiasmo per il prossimo capitolo ed il futuro della serie.

Esausto. Il lavoro che tutti stanno facendo è incredibile, tanta gratitudine e rispetto per il team in Tokyo: quest’anno sarà speciale. Non vorrei “stuzzicarvi”, è ancora presto, ma quello che riserva il futuro è veramente mozzafiato. Ancora, semplicemente tanta gratitudine e rispetto per il team di sviluppo.

Continuando, in risposta al nostro utente ameppe che chiedeva miglioramenti sostanziali per PES 2018:

Preparatevi. I prossimi 3 anni di PES definiranno una nuova era per i videogiochi sportivi. È tempo di tornare.

Cosa starà preparando di speciale Konami per PES 2018 ed i prossimi capitoli di Pro Evolution Soccer?

E voi quali miglioramenti vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi di seguirci su facebook per restare aggiornati!

19 COMMENTI

  1. Sempre i soliti annunci per caricare le aspettative, poi la solita ordinarieta’! È evidente che si gioca col marketing…

  2. Sarebe bello vedere Pes tornare come il Pes 13 con una grafika superiore prendo come esempio su fifa 17 sarebe fantastico e di metere i team emblem coreti

  3. Reinserite la posibilità di modificare le capigliature ai giocatori come in pes 2016 (visto che non le aggiornate…)

  4. Il gameplay è già ottimo ma sicuramente si può rendere ancora più piacevole. 1) Editor stadio con possibilità, tramite file option di poter inserire gli adbords originali alle squadre. 2) Nuovi fonts dietro le maglie. 3) Poter scegliere di cambiare l’ora di gara in master league(visto che si gioca quasi sempre di sera). Un saluto e viva PES e PESTeam.

  5. Su pc in questo pes17 le maglie sono perfette ho visto i video…e con perfette intendo caratteri dei numeri dietro le spalle speriamo sistemino su console

  6. Principalmente Option File su Xbox One/Scorpio ,miglioramento del rating online, miglioramento voti ai giocatori a fine partita.

  7. Migliorare la modalità “Campionato Master”. Basta col “riciclo” dei giocatori, farne spuntare nuovi giovani con nomi inventati e via. Non ha senso vedere un Totti di 16 anni. Già con questo sarei felicissimo

  8. evitare di far succedere che dopo 2-3 anni compaiano tipo buffon bonucci quagliarella e tutti i giocatori anziani tra quelli primavera, è irreale

  9. Per fare un Buon titolo Calcistico penso ci voglia poco
    Vi do qua 5 mosse facili facili per creare il gioco di calcio definitivo:
    – Una nuova modalità dove introducono la possibilità di vivere le migliore partite nella storia della UCL, con obiettivi
    – Una Master con una struttura Manageriale, in cui su cura ogni aspetto, sportivo (stadio, staff, training center ecc), finanziario (merchandising, partnership ecc) e sociale (fan, media ecc)
    – Creare un editing molto profondo, con tool dedicati, con tante slot per creare o semplicemente scaricare tanti più campionati, giocatori, squadre possibili
    – Ricreare un gameplay con un feeling e una presentazione televisa, con vari stacchi di telecamera, allenatori e staff a bordo campo, breve pre e post da parte dei giornalisti per eludere il caricamento
    – Aggiornamento quasi giornaliero di tutti i parametri e le statistiche delle squadre dei campionati e dei calciatori, senza classici favoritismi visti e stra visti ( sia in Pes che Fifa) delle solite squadre straniere o per i nomi più esotici.

  10. Una nuova modalità tipo la the journey di fifa o una carriera arbitro sarebbe bellissimo e ideale per battere la ea

  11. per quanto riguarda la modalità allenatore metterei la possibiltà di essere esonerati dopo un tot di risultati negativi

  12. Il gameplay a mio avviso è già superiore e molto più realistico di Fifa (li ho entrambi), da rivedere assolutamente l’arbitraggio dato che è ridicolo.. norma del vantaggio sfruttato malissimo negli ultimi 2 anni.
    Introdurrei una modalità tipo “pro club” di Fifa dove si può giocare fino a 11 vs 11 in un club creato da zero.
    Sicuramente le licenze.. più ce ne sono meglio è, anche se comprerei Pes anche senza licenze dato che l’editing è già più che buono e con qualche file opzioni il problema è risolto.
    Nella master League darei più spazio al management della squadra con controllo totale di fondi per gestire stadio, settore giovanile sponsor ecc.. e a proposito di settore giovanile eviterei che i giocatori ritirati possano essere reintegrati a 16 anni con valori già molto elevati..

  13. Sicuramente le licenze che questo anno sono peggiorate invece di andare avanti
    Un pizzico di fluidità in più per rendere il gioco ancora migliore
    Gestire fondi nella master legua e mettere l opzione osservatore che proponeva giocatori all istante senza informazioni
    Trasferimenti più misti
    Qualche canzone nuova che sono sempre le stesse o mettere almeno la possibilità di inserirle automaticamente
    E poi migliorare gli albitri e spettatori

  14. Oltre alle solite migliorie di cui tutti parlano, secondo me una cosa che potrebbe migliorare sensibilmente la Master League sarebbe eliminare del tutto la rinascita in primavere dei calciatori e creare al suo posto un editor random di calciatori con volti nomi e statistiche nuove, ovviamente questo impone che vengano migliorati i parametri facciali per la creazione dei giocatori in modo da vedere delle facce più reali e non sempre i soliti giocatori con i volti simili.

Commenti chiusi.

Exit mobile version