Home PES 2017 PES 2017 myClub – Le novità di oggi 09/03

PES 2017 myClub – Le novità di oggi 09/03

In questa settimana di PES 2017 myClub troviamo molte novità che saranno sicuramente molto utili per rinforzare la vostra squadra. Inoltre, Konami ha annunciato che presto potrete partecipare alla PES League anche con la vostra squadra di myClub. Per maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo all’articolo dedicato, mentre di seguito trovate le novità disponibili questa settimana.

Agente Speciale Champions League

Come previsto questa settimana è disponibile l’agente speciale dedicato alla Champions League, che include gli 11 giocatori del UEFA Team Of The Year più quelli delle squadre che saranno impegnate negli ottavi di finale la prossima settimana. Selezionati tutti con una valutazione generale superiore a 75, la lista include ben 165 giocatori, di cui 8% palle nere. Tra questi troviamo ovviamente i top player assoluti del calibro di Cristiano Ronaldo e Messi. Disponibile inoltre come sempre un agente di questo tipo, utilizzabile solo una volta, che vi garantisce un giocatore con OVR > 80. Infine, vincendo la Challenge Online o VS COM riceverete in omaggio un agente speciale di questo tipo.

Allenatori

Nell’elenco degli allenatori troverete quelli delle squadre che disputeranno gli ottavi di finale della Champions League la prossima settimana. Vi consigliamo di approfittarne e prendere il manager giusto per la vostra squadra ed il vostro stile di gioco.

Agente World Stars

Per celebrare l’arrivo della PES League in PES 2017 myClub, Konami ha messo a disposizione un agente speciale disponibile fino al 12/03 che vi garantirà un giocatore con valutazione minima di 80, selezionato tra i giocatori offensivi del gioco. In offerta, l’agente speciale può essere usato un massimo di 5 volte al costo di sole 100 monete di myClub, al posto delle usuali 250.

Bonus GP divisoni

Per ogni partita disputate nella modalità Divisioni Online di PES 2017 myClub questa settimana riceverete il 50% di GP in più rispetto al solito. Un’ottima promozione per rinnovare qualche contratto costoso o rinforzare la vostra squadra in modo decisivo con gli agenti speciali di questa settimana.

E questo è tutto per i prossimi 7 giorni di PES 2017 myClub. Come sempre, per restare aggiornati su tutte le news provenienti dal mondo di PES 2017 vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina ufficiale facebook!

 

Exit mobile version