Home PES 2018 News Partecipa al sondaggio ufficiale per PES 2018

Partecipa al sondaggio ufficiale per PES 2018

Konami ha pubblicato un sondaggio ufficiale, tramite cui i fans potranno esprimere le proprie opinioni sulla serie di PES ed in particolare l’ultima edizione del videogioco.

Il questionario sarà disponibile fino le 4 di questa notte e servirà al publisher nipponico per raccogliere feedback degli utenti, da analizzare ed implementare nel corso dello sviluppo dei prossimi videogiochi, a partire da PES 2018, il cui annuncio ufficiale dovrebbe arrivare come di consueto tra fine maggio ed inizio giugno.

Il sondaggio in italiano è disponibile qui, e coloro che lo completeranno ed inseriranno il proprio PSN ID riceveranno 10’000GP in omaggio da utilizzare nelle prossime settimane in myClub.

Se siete in attesa delle prime news su PES 2018 potete seguirci su facebook, per restare aggiornati costantemente sul mondo di Pro Evolution Soccer!

23 COMMENTI

  1. Buonasera! La mia opinione! MASTER LEAGUE MOLTO PIU INTELLIGENTE INTUITIVA E SOPRATUTTO “LOGICA” PREZZI DEI GIOCATORI TRASFERIMENTI REALI (MANOLAS O NAINGOOLAN ALL’ EMPOLI) E’ DA COMMODORE 64! CAMBIAMO QUESTA GRAFICAAA AL MENUUUU , BASTA CON QUESTI GIOCATORI INVENTATI, I GIOCATORI VICINO I 34 ,35, O 40 COME TOTTI NON POSSONO STA A 83,84 DAII! RIPRESENTIAMO LA CONFERENZA STAMPA AD OGNI GIOCATORE COMPRATO! IL RESTO FACCIAMO ANCORA UN PICCOLO SFORZO SULLA GIOCABILTA’ PER ASFALTARE COMPLETAMENTE FIFA…DAI SIAMO QUASI VICINI

    • Si io direi anche di allargare il budget delle squadre di parecchio per poterti sfiziare di comprare i giocatori !! Perché così te ne compri forse 2 e rimani senza soldi !!! E poi personalmente non m va di proseguire un ‘altra stagione per accumulare i soldi !! Meglio tanti all’inizio ! Almeno m posso comprare un bel po’ D giocatori e venderli anche !!! Campionati fake basta V prego !!!!!!!! Scarpini fake pure !!!!!!!!! E si dovrebbe mettere anche dei palloni visibili sul campo !! Per esempio quello della serie a Nn s vede nulla!!!

  2. Buona sera questo è bello ok fatto bene…Perchè non sviluppare un Pes2018 Street con campetti da calcio 7 a 5 a 3 a 2 in posti particolari tipo il Fifa Street 2012.Sarebbe il top.Grazie

  3. Multiplayer in myclub 2 vs 2 assolutamente necessario e basta con giocatori che nn si muovono dopo aver giocato una partita da campioni e sti rimpalli del diamine che finiscono in papere da gol o autogol

  4. SERIE A E SERIE B LICENZIATE COME IL CAMPIONATO FRANCESE, BUNDESLIGA AL POSTO DEL CAMPIONATO PORTOGHESE, editor per creare gli stadi e inserimento di cori per squadre come lo era per PES 2013 che a mio preavviso resta l’ultimo capolavoro konami, licenze stadi migliore e possibilità di modificare gli scoreboard pubblicitari, inserimento della neve come condizioni meteo come lo era per pes 6, 2008 e 2009. Per il resto va bene le licenze secondo me KONAMI deve battere colpo e un ultima cosa le nazionali di calcio possibilmente le europee tutte licenziate e inno nazionale anche per l’Italia.
    questo è il mio parere per il prossimo PES 2018.

  5. prezzo giocatori piu veritieri,
    piu volti reali o possibilita’ di inserire volti reali: se si puo’ fare con pc, perche’ no con PS e XBOX?modalita’ diventa un mito: possibilita’ di dare risposte ai giornalisti (vedi Fifa);
    modalita master league: possibilita’ di festeggiare i goals correndo verso la panchina ad abbracciare il mister per aumentare l’affiatamento;
    possibilita’ di interrompere un’azione di gioco con un tocco di mano (a proprio discapito…) premendo un combinazione di tasti;
    A VOLTE MI FA ARRABBIARE MA PES E’ PES!!!
    Ciao

  6. Ampliare on line(ovvero riportare gruppi per giocare con amici e competizione interna) poi cooperativa in master champions e coppe.Aggiungere i STADI anche inventati(se nn e originale nn e un problema importante che ci sia scelta).Assolutamente da sistemare tifo e cori.poi allenamento più coinvolgente e riportare la foschia in meteo.spero di essere stato utile FORZA PES

  7. ciao a tutti. come mai cosi’ poco tempo per fare il sondaggio? avrebbero potuto e dovuto tenerlo aperto qualche altro giorno.
    secondo me e’ da migliorare assolutamente la questione trasferimenti in master league.
    se mi fanno un’offerta posso solo dire di voler piu’ soldi ma non posso dire quanto voglia.
    non posso offrire piu’ di un giocatore per averne un altro. non posso offrire un determinato giocatore ad una determinata squadra.
    poi non esiste che il genoa mi faccia offerte per Dybala e che Luis Suarez sia al Sassuolo.
    non mi piace inoltre che i giocatori che si ritirano poi rinascano 16 enni.
    anche a me piacerebbe l’idea del calcetto.
    spero inoltre che la finiscano con i cori su Pippo Inzaghi e su Abbiati :).
    e poi rivorrei la neve. sarebbe bello che in alcune partite il campo diventi quasi impraticabile a seconda dell’insensita’ della pioggia o della neve.
    grazie e complimenti per tutto. siete davvero i numeri 1, vi segio sempre con passione ed ammirazione.
    Quasi tutti i giorni discuto con alcuni amici che ritengono FIFA l’unico simulatore di calcio possibile. Gioco a mio avviso OSCENO. PES tutta la vita 🙂

  8. Voglio più campionati anche fake,giocatori delle primavere esistenti e non inventati… E poi ci vorrebbero anche la champions africana, quella della Concacaf e dell’oceania….per una master più bella e longeva

  9. Buongiorno, da giocatore storico (gioco dal primo iss deluxe su super nintendo) vorrei migliorati alcuni punti.

    1) Migliorate fisica, intelligenza artificiale e di conseguenza la giocabilità:
    noto (ma magari è una mia impressione) che il gioco, specie nelle partite 1 vs 1, tende a presentare numerose pecche, tipo giocatori che perdono la posizione, attaccanti che si ritrovano la strada spianata davanti la porta per circostanze misteriose o, passaggi (in teoria precisi) che finiscono con il pallone che lentamente passa davanti al giocatore che anzichè “camminargli” (non dico correre) incontro per raggiungerlo sta fermo e se lo guarda andare fuori.
    Il tutto mi fa pensare che non esista un motore fisico, ma solamente degli script che, nel caso non si verifichino le circostanze “previste” in fase di programmazione, il gioco tende come ad “impazzire”.

    2) Le partite online (a detta anche di molti altri giocatori) sono SUPER PILOTATE: Giocando noto che in alcune partite la mia squadra è composta da fenomeni, la palla gira che è una meraviglia e passaggi e tiri sono precisissimi, di contro, in altre partite la squadra diventa “ingiocabile”, ogni tiro va ad impattare sul palo (incredibile, nemmeno il miglior ronaldinho), i giocatori si addormentano e non ricevono i passaggi e diventa impossibile fare ogni azione, dato che i giocatori avversari (magari la stessa squadra affrontata 10 minuti prima con la stessa formazione per entrambi e battuta 5-0) ora, anticipano sempre ogni mio passaggio e arrivano sempre prima rispetto ai miei, di conseguenza l’unico modo per vincere è dare palla al fenomeno di turno, marcarsi tutti e, arrivato dinanzi al portiere, sperare (pali permettendo) che la fortuna assista e la palla entri.

    3) DEPOTENZIATE I CROSS: Non è possibile che, una volta partito un cross (che sia l’avversario o io), non esista un modo per fermarlo, posso mettermi davanti l’attaccante, tentare di far uscire il portiere (che ahimè resta fermo ad attendere la sua esecuzione) impostare una marcatura ad uomo ma nulla, la palla finisce dritta dritta sulla testa dell’attaccante di turno che la butta dentro.

    4) Date più importanza al gioco di squadra e leggermente meno alla qualità dei singoli (un po’ come avviene nella realtà), rendete il gioco un pochino più PESANTE e meno “SCIVOLANTE”, noto che specie durante la fase difensiva, soprattutto se si subiscono contro passaggi 1-2 sembra di assistere ad una partita di pattinaggio.

    5) Rendete le difese più arcigne, ricordo da vecchio giocatore quale sono che, in passato, specie durante i tornei contro i giocatori più bravi (eh già da giovane ero bravino anche se all’epoca i premi erano una consumazione all’interno del bar che organizzava il torneo) segnare era molto difficile, ma quando riuscivi a scardinare la difesa avversaria provavi una grandissima soddisfazione, di conseguenza anche tu giocatore, ti sentivi molto più sicuro in fase difensiva, sapevi di avere una retroguardia su cui contare e non provavi quel senso di “caducità” che provi ora anche se ti trovi al 70′ in vantaggio di 3 gol dove la “svista” difensiva rappresenta la regola e non l’eccezione. (Ps. quante partite che avete giocato sono finite 1-0 o 2-1 o 0-0?, di solito se fai meno di 2-3 gol quasi sicuro perdi la partita e penso in oltre 150 partite online di non aver mai non segnato o non subito gol)

    6) Non ho mai dato peso alle licenze ma, un gioco senza il Bayern (patch permettendo) perdonatemi ma “non se po’ guardà”

    7) Prendete SERI provvedimenti contro CHEATER e LAGGER (o come si scrivono)

    8) Sarò estremo, ma io toglierei le “freccine” della forma di un giocatore o al limite ne eliminerei l’utilizzo nelle partite online. Mettiamo caso sono tifoso di una squadra di bassa classifica, seguo il cuore quindi niente BARCELLONA e REAL ma mettiamo caso il “CROTONE”, ebbene, oltre al gap tecnico devo trovarmi tutti i giocatori arancioni o rossi perchè ho la “colpa” di tifare per una squadra che la domenica prima ha perso? Non dovremmo forse fare in modo di incentivare l’utilizzo anche di altre squadre invece del solito MESSI-RONALDO pensaci tu?

    Ps. Perdonate sono stato duro ma, tanti aspetti sono stati una vera delusione. Spero migliorerete il gioco e ci metterete un pochino più di cuore nei confronti dei veri “appessionati” e meno pensiero ai bimbiminkia che se perdono due partite consecutive perchè non sanno giocare quittano (di conseguenza ogni tanto devono vincere per forza)

    Ps2. Se non vorrete darmi i 10000 GP ma anzi se me li toglierete dopo ciò che ho scritto…tranquilli..capisco

    Ps3 quasi dimenticavo… Fate una flebo di intelligenza ai portieri… sono ancora inguardabili, specie il povero TER STEGEN che se dovesse vedersi riproposto in gioco sicuramente cadrebbe in depressione

    • Cioè , possibile che bisogna giocarci a 100 all’ora ??!! Costruendo delle azioni schiacciando velocemente i tasti ! E a volte Nn c capisci niente …anzi spesso !! C dovrebbe essere una manovra di gioco molto , ma molto più ragionata !!!! I giocatori dovrebbero anche camminare , o stare fermi per aspettare l’azione, se giochi veloce costruisci io,definirei, … delle combo ! Che t portano poi a segnare al 70 percento !!!

  10. A me piacerebbe vedere più nazionali asiatiche (Pakistan, India, Bangladesh, Sri Lanka ecc. ecc.)
    Per quanto riguarda pes 2017 vedo che quando giochi a “Diventa Un Mito” le partite amichevoli si giocano tutte in casa.

  11. la cosa che mi fa parecchio incavolare e che non riesco ad angolare i tiri.. ho il portiere di fronte provo a tirare in basso a destra e il pallone va sempre centrale… rendere più difficoltoso il passaggio filtrante e i cross, dare più senso ai tiri da fuori area.. tiro dalla lunetta ( da quella distanza le probabilità di segnare sono meno di zero cit.) tirano da poco superato il centrocampo (viene considerato un buon tiro da fuori)…i portieri non sono proprio male, in alcuni casi di tiri centrali o colpi di testa che potrebbero bloccare, fanno un’animazione come se fossero colpiti da un cecchino in mezzo agli occhi… un minuscolo insigne che non lo fermi con un difensore che ha forza 96 è totalmente surreale, o un giocatore in mezzo a tre uomini schiacciato riesce a passare ( o messi o il 65 qualunque) ….dell’online non mi interessa una cippa, sono della vecchia guardia e gioco contro il com (in tutti i giochi)

  12. Il gioco è strutturato bene , una delle pecche secondo me è che c’è troppa facilità nel segnare con i colpi di testa …
    Un altra cosa che a mio parere non va bene e le aste per i calciatori , tra l’altro mi e impossibile partecipare perché troppo care , ma anche se volessi non ci parteciperei mai perché i punti GP che ottengo non li sperpero così ..
    Qualche palla nera in più non guasterebbe… ☺

    • Concordo, anche se da giocatore di vecchia data oltre alla facilità di segnare di testa aggiungerei proprio facilità nel segnare, darei più peso alle difese, in modo che garantiscano sicurezza e “realismo”. Tante partite anche se le sto vincendo 3a0 al 70′ ho sempre quella costante paura di essere recuperato.
      Darei maggior peso alla costruzione del gioco, aumenterei la difficoltà nel segnare, meno gol ma maggiore soddisfazione quando si fanno, anche perché noto in tantissimi giocatori (me compreso) che, specie in partite importanti (Pes league) è più la paura di prendere gol che il divertimento di creare belle azioni.

  13. Nel prossimo pes, io ci metterei la possibilità di invasione di campo da parte dei tifosi durante e dopo le partite, ad esempio x festeggiare con la squadra la vittoria di un trofeo o di una partita, oppure la sospensione di una partita causa mal tempo durante la partita stessa. Perché no anche x l infortunio dell’ arbitro.

  14. …Bundesliga, serie A e B nostre con le licenze (almeno le nostre) e poi sti REPLAY!!! Mettiamo la possibilità di abolirli prima di iniziare una partita! Delle volte sono così rompi…..

Commenti chiusi.

Exit mobile version