Home PES League Italia 2017 Inizia la Stagione 2 della PES League di PES 2017

Inizia la Stagione 2 della PES League di PES 2017

Il tempo per allenarsi è finito, oggi inizia la Stagione 2 della PES League di PES 2017!

Dal 23 febbraio al 23 marzo avrete tutti quanti la possibilità di qualificarvi per i mondiali di PES 2017 e lottare quindi per il primo premio di ben 200’000$. Per partecipare, non dovete far altro che iscrivervi su pesleague.com e giocare online con PES 2017 da PlayStation 4 e PlayStation 3, nella modalità dedicata “PES League”. La partecipazione è assolutamente gratuita e potrete competere nelle classifiche ufficiali anche senza acquistare PES 2017, grazie alla Trial Version scaricabile liberamente dal PlayStation Store. Per maggiori informazioni sulla PES League vi invitiamo a consultare le nostra pagina dedicata.

In bocca al lupo!

18 COMMENTI

  1. Ciao ! Ho appena giocato 5 partite 4 vittorie e la prima l’ho pareggiata… perché se guardo la classifica su pes league vedo solo 1 punto? Dovrei averne 13… vedo gente che ha già giocato molte partite…

  2. salve mi sono iscritto e sto partecipando al torneo….fino ad ora ho fatto 3 partite con altrettanto vittorie,perche non esco nelle classifiche??

    • Devi registrarti su pesleague.com, giocare nella modalità dedicata e attendere qualche ora per la sincronizzazione.

  3. Salve sto avendo problemi cn la pes League è cioè Sn iscritto oggi ho giocato tutte e 10 le partite ma in classifica nn risulto cm mai ho provato a contattare il supporto ma nn ho avuto nessuna risp, mi dispiacerebbe buttare all’aria queste 10 partite ho totalizzato 8v 1p 1p il mio nickname doni85

  4. Ciao! Come mai non spunta il mio nome sulla classifica, è perché al momento della registrazione di pesleague il mio ID è cambiato legermente ad esempio: da admin89 ad admin_89_psn..

    • In classifica compari con il nick che hai indicato al momento della registrazione sul sito. Per ulteriore assistenza scrivi al supporto pes league.

  5. Grazie! punti ok aggiornati! altro dubbio… ma poi terranno conto delle migliori 15 partite di fila o in generale?? non ho capito bene su cosa si basano oltre la differenza reti a pari punti… grazie ancora!!!!!

  6. comunque una sfiga 24 punti ma trovo solo gente fortissima dall’800 in su mai un brocco che sia uno !! ahahah

    • Dall’800 in poi? Beato te, io ne ho beccati 4 sopra il 1200 😀 di cui uno da ben 1700.
      Per non farmi mancare nulla ho una connessione diciamo non proprio superba che mi regala da speed test una latenza fissa da 120ms minimo che, con i problemi sei server arrivo a circa un secondo di ritardo.
      Giusto per la cronaca se faccio retropassaggio al portiere rischio di farmi autogol da solo perchè rimane in memoria il primo passaggio del difensore… Ma nonostante tutto, e aggiungendoci il “momentum” sfavorevole 5 sono riuscito a vincerle

    • Bella sfiga anche te! Mi fa piacere che qualcuno abbia più sfiga di me ahaha 🙂 comunque ti capisco benissimo! Sopratutto per il retro passaggio del portiere che mi sono beccato dei gol perché poi non rinvia di prima Purtroppo bisogna subirsi l’online per qualificarsi.. fosse per me giocherei sempre offline e lì si che si gioca bene se incroci un Matteocece sono io 🙂

  7. Ciao! Ho fatto un errore e mi sono iscritto in resto del mondo! Invece vorrei iscrivermi in italia. Come posso fare?

  8. Per quanto riguarda la classifica generale il regolamento dice che verranno prese le migliori 30 partite. Quindi Nn vengono considerate le partite consecutive come ad esempio nei tornei online normali è corretto ?

    • Dovrebbe esser corretto, ma in caso di dubbi vi invitiamo a contattare il loro supporto ufficiale.

  9. Buongiorno io mi sono appena iscritto su pesleague.com, ora come funziona gioco le partite su pesleague con il psn che ho inserito al momento dell’iscrizione e poi mi verranno calcolati i punteggi?

Commenti chiusi.

Exit mobile version