Home PES League Italia 2017 Annunciati i primi 4 finalisti delle PES World Finals

Annunciati i primi 4 finalisti delle PES World Finals

I primi 4 classificati della Finale Europea di Barcellona sono stati confermati ufficialmente da Konami, e parteciperanno ai mondiali di PES 2017 che si svolgeranno a Cardiff nei giorni della finale della UEFA Champions League, con il primo premio da ben 200’000$.

Lo spagnolo Jose Carlos Sanchez è stato il primo classificato dell’evento svolto nel Camp Nou sabato scorso. Oltre la qualificazione ai mondiali si è aggiudicato il primo premio di 20’000$. Alle sue spalle, in ordine:

  • Eldridge O’Neil, secondo con premio da 10’000$
  • Ruben Cisneros Bosch, terzo con 6’000$
  • Matthias Luttenberger, 4’000$

All’evento erano presenti anche due player italiani, Francesco Aresta e Marco Baglioni, che sono però usciti alla fase a gironi, non riuscendosi a qualificare, per il momento, ai mondiali.

Conclusasi definitivamente quindi la Stagione 1 delle qualificazioni europee, il 23 febbraio partirà la seconda stagione. Altri 4 giocatori avranno quindi la possibilità di qualificarsi per i mondiali della PES League. Vi ricordiamo che la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Basta registrarsi su PESLeague.com e giocare partite nella modalità online dedicata di PES 2017. Altrimenti, potete competere nella competizione ufficiale PES League Road to Cardiff anche senza aver acquistato il gioco, sfruttando l’edizione gratuita PES 2017 Trial Edition scaricabile dal PlayStation Store.

In bocca al lupo a tutti i player italiani per la seconda stagione!

Exit mobile version