Home PES League Italia 2017 PES League – Confermati i finalisti della Finale Europea

PES League – Confermati i finalisti della Finale Europea

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i primi 16 giocatori europei di PES 2017 qualificati per la prima Finale Regionale della competizione PES League Road to Cardiff.

In seguito all’intensa competizione continentale, la prima ondata di partecipanti è stata confermata e si dirigerannno ora verso il Camp Nou di Barcellona dove l’11 febbraio competeranno per la prima Finale Regionale Europea, per determinare i primi 4 giocatori che si assicureranno un posto per la Grande Finale che si svolgerà in concomitanza con la finale della UEFA Champions League a Cardiff, per la possibilità di vincere il primo premio di 200’000$.

I giocatori qualificati hanno superato una dura prova, giocando in partite online contro i loro avversari e terminando nella top 16 dei propri connazionali nelle classifiche della Stagione 1 della competizione Road to Cardiff. I loro migliori 15 risultati in un periodo i 21 giorni sono stati conteggiati per determinare i migliori 16 giocatori, con un successivo secondo torneo online utilizzato per determinare i finalisti.

I giocatori europei che si affronteranno al Camp Nou sono: KIngOfPro1988 (Grecia), Enigmaa03 (Turchia), dNationPT (Portogallo), Aloosh20 (Danimarca), E_C_Oneill (Olanda), Lutti-1 (Austria), TheWezzatron (UK & Irlanda), daretosidi (UK & Irlanda) josesg93 (Spagna), Ruben-94_ (Spagna), hamsun00 (Italia), Ju20no (Italia), Mike_L_CL (Germania), Zidane_GoooL (Germania), Kiliazuslokascri (Resto dell’Europa), the_sky_s_limit_ (Resto dell’Europa).

I 16 sfidanti avranno accesso al Camp Nou per una competizione di gala l’11 febbraio. Konami ed il FC Barcellona godono di una relazione molto stretta, dove PES 2017 è l’unico gioco a ricreare in-game l’illustre stadio. I giocatori si affronteranno in una serie di partite ad eliminazione, ed i primi 4 saranno qualificati per la finale di Cardiff, mentre il vincitore del torneo si aggiudicherà anche il primo premio da 20’000$.

Per i giocatori europei, la Stagione 2 della PES League Road to Cardiff si svolgerà dal 23 febbraio al 23 marzo, e da questa altri quattro giocatori avranno la possibilità di raggiungere Cardiff. Altri quattro giocatori dall’America, due dall’Asia e uno a rappresentanza del Resto del Mondo si uniranno a questi giocatori europei, insieme ad uno sfidante speciale che sarà selezionato in seguito. Tutti e 16 saranno riuniti nell’evento di gala a giugno, dove competeranno per l’incredibile premio prima della finale della UEFA Champions League quest’anno a Cardiff.

“Gli standard della PES League di quest’anno sono veramente alti, e le abilità di quelli che sono arrivati a questo punto sono incredibili,” ha commentato Jonas Lygaard, Senior Director – Brand & Business Development per Konami Digital Entertainment B.V. “La bravura dei giocatori che si affronteranno al Camp Nou per la prima Finale Regionale garantisce certamente una dura battaglia per i primi posti alla Grande Finale. Auguriamo buona fortuna a tutti coloro che si sfideranno a Barcellona.”

Exit mobile version