Home PES 2017 Mesut Özil nuovo PES Ambassador

Mesut Özil nuovo PES Ambassador

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che Mesut Özil, centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale Tedesca è Ambassador ufficiale di PES.

Il coinvolgimento di Mesut Özil, non è solo un grande riconoscimento per KONAMI ma anche per il calciatore; “KONAMI è riuscita a riprodurre alla perfezione il calcio giocato ai massimi livelli ed è un onore essere stati scelti come Ambassador per questa incredibile serie” ha commentato Özil.

“Ho seguito PES per anni, La serie è migliorata di anno in anno e da sempre è uno dei miei giochi preferiti su console. Nessun altro gioco riesce a ricreare l’individualità dei differenti stili di gioco come PES 2017. E’ fantastico vedermi all’interno del gioco e comportarmi sul campo virtuale come succede nella realtà quando gioco con l’Arsenal o la Germania. Sono entusiasta di essere entrato a far parte di questa fantastica saga calcistica,” ha aggiunto Özil.

Özil. celebre per le sue finezze e l’improvvisazione sui campi da gioco, ha esordito nel FC Schalke, giocando poi per due anni nel Werder Brema, prima di siglare il contratto con il Real Madrid con il quale ha vinto una Liga e la Copa Del Rey. Nel 2013 Özil viene ingaggiato dall’Arsenal dove gioca tuttora.

1 COMMENTO

Commenti chiusi.

Exit mobile version