Home PES 2017 PES 2017 Trial Edition Free To Play ora disponibile

PES 2017 Trial Edition Free To Play ora disponibile

Da questa notte è disponibile tramite il PlayStation Store la versione Free To Play di PES 2017. La troverete sotto il nome Pro Evolution Soccer 2017 Trial Edition e permette di provare alcune delle funzionalità di gioco, tra cui la nuova modalità eSport PES League. Il download è attualmente disponibile gratuitamente per PlayStation 4 (22GB), nelle prossime ore arriverà anche per PS3, Steam e domani per Xbox One.

PES 2017 Trial Edition è il download gratuito che permette agli utenti di accedere ai contenuti chiave di PES 2017. Al suo vero cuore c’è il gameplay che ha vinto una serie di titoli importanti per il suo realismo e i controlli intuitivi. PES 2017 Trial Edition permette agli utenti di giocare partite con nove squadre con licenza ufficiale completa selezionate tra i migliori club e nazionali del mondo. FC Barcelona, Arsenal FC e Club Atlétic de Madrid rappresentano l’Europa, mentre Ca Boca Juniors, Ca River Plate, SC Corinthians Paulista e CR Flameng sono a rappresentanza del talento calcistico sudamericano del gioco. Sono inoltre disponibili la nazionale tedesca e quella francese, dando una spettacolare anteprima dei talenti del calcio mondiale ai nuovi giocatori di PES.

Gli stadi disponibili per giocare gli incontri sono il Camp Nou e la Neu Sonne Arean, e PES 2017 Trial Edition dà accesso anche all’intera sezione di allenamento, così come la nuova modalità PES League. All’interno di questa modalità di PES 2017 Trial Edition dovrebbe esser possibile effettuare partite online 2vs2. Viene inoltre confermata la possibilità di giocare contro utenti che hanno la versione completa di PES 2017. Il numero di partite giocabili e presumibilmente valide per le classifiche mensili della PES League sono limitate.

Questa versione Free To Play del gioco, a differenza di quelle precedenti, non include myClub ma solo la modalità esibizione con le squadre sopra indicate, la PES League (dettagli sulla stagione ancora da annunciare) e l’allenamento abilità. Per sbloccare le altre modalità del gioco come la Master League, myClub o la modalità modifica è necessario acquistare il gioco completo.

2 COMMENTI

  1. dopo l installazione di pes trial edition non trovo piu il campionato master come faccio a riaverlo?

  2. Ho acceso la mia xbox one dopo un po di tempo,e mi ha dato pes league con il trial mode,ma come faccio a tornare alla versione di prima??

Commenti chiusi.

Exit mobile version