Home PES 2017 PES 2017 myClub – Agente National Team Stars 17/11

PES 2017 myClub – Agente National Team Stars 17/11

Questa settimana di PES 2017 myClub è dedicata alle stelle delle principali nazionali mondiali impegnate nelle partite ufficiali durante gli ultimi giorni. Non ci saranno invece aggiornamenti live per le condizioni dei giocatori, che saranno tutte a livello “C”. Vediamo in dettaglio le novità dell’agente di questa settimana

Agente National Team Stars

Nella selezione dell’agente speciale di questa settimana di PES 2017 myClub sono inclusi i giocatori che appartengono alle seguenti 16 nazionali: Argentina, Belgio, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Ecuador, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera ed Uruguay. Tutti i giocatori in lista hanno una valutazione minima di 75. In totale sono presenti 320 giocatori, di cui circa il 3% palla nera (valutazione generale superiore a 85) e 12% oro (valutazione superiore a 80). Nel video di sopra vi mostriamo tutti i giocatori disponibili con quest’agente speciale. Potrete vincere un agente di questo tipo vincendo una volta la Challenge VS COM o VS umano.

Allenatori

In questa settimana nella lista degli allenatori ne troverete 8 tra quelli che allenano le nazionali sopra indicate. Vi ricordiamo che avere un allenatore top è importantissimo per procedere al meglio in PES 2017 myClub.

Exit mobile version