Home PES 2017 Anteprima dell’Anfield in PES 2017

Anteprima dell’Anfield in PES 2017

Il Liverpool ha rilasciato una primissima immagine dell’Anfield in PES 2017. La casa dei reds sarà inclusa nel titolo Konami con il nuovo aggiornamento gratuito, in arrivo la prossima settimana. Insieme allo stadio del Liverpool sarà disponibile in PES 2017 anche quello del Borussia Dortmund, il Signal Iduna Park. Tutti e due gli stadi saranno esclusiva di PlayStation 4 e Xbox One.

Al momento non ci sono indicazioni ufficiali e definitive riguardo la data di uscita del prossimo DLC per PES 2017, ipotizzata per il momento per il prossimo giovedì 24 novembre. Altri contenuti inclusi saranno sicuramente un aggiornamento per il volto di Messi, nuovi volti per i giocatori di Borussia e Liverpool e l’inno “You’ll Never Walk Alone” dei reds.

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo ovviamente vi aggiorneremo. Seguiteci anche su facebook per restare aggiornati su PES 2017.

3 COMMENTI

  1. Il manto erboso deve però avere lo stesso trattamento dello stadio sennò il dlc avrà poco appeal , voglio sentire l odore dell’ erbetta

  2. e per i possessori della ps3 un par de ciufoli…complimenti Konami poi dicono che non’e’ vero che stanno facendo del tutto per boicottare i possessori dell ps3 per farli passara alla ps4 …ma via ttaccate al… prossimo anno si chiude con la konami e la play station !!!! 🙁

    • Beh, mi sembra anche ovvio, ormai ps3 e xbox 360 sono passate e certo loro non ci spendono tempo e denaro!!!

Commenti chiusi.

Exit mobile version