Home PES 2017 PES 2017 myClub – Novità 10/11 con leggende

PES 2017 myClub – Novità 10/11 con leggende

Le leggende tornano in PES 2017 myClub, disponibili per questa settimana tra gli agenti top. Previsto inoltre uno sconto per aumentare gli slots e Coppe Challenge VS COM per agenti speciali. Vediamo tutte le novità.

Le leggende in PES 2017 myClub

Fino al 17 novembre sarà possibile trovare le leggende tramite gli agenti top. Potrete trovare:

  • H. LARSSON *tramite l’agente [Castolo (P)]
  • RIVALDO *tramite l’agente [Minanda (C)]
  • RONALDINHO *tramite l’agente [Minanda (C)]
  • XAVI *tramite l’agente [Minanda (C)]
  • LUIS ENRIQUE *tramite l’agente [Minanda (C)]
  • PUYOL *tramite l’agente [Stremer (D)]

Teoricamente, la possibilità di trovare le leggende è molto bassa, ma non è detto che queste non escano più spesso rispetto agli altri giocatori “normali”. Potete confrontarvi a riguardo sul nostro forum con gli altri esperti di PES 2017 myClub. Per l’occasione inoltre, gli agenti TOP saranno disponibili a 100 monete e non a 250.

Coppa Challenge VS COM

Tramite la coppa Challenge VS COM questa settimana in PES 2017 myClub potrete vincere un agente speciale che vi farà trovare giocatori selezionati esclusivamente nel campionato italiano, inglese o spagnolo. Se state cercando un giocatore in particolare, potrebbe essere una scelta giusta.

Bonus

pes-2017-myclub-bonus-espandi-slot-squadra

Potrete espandere gli slots della squadra alla metà del costo di GP previsto. Consigliamo di approfittare dell’occasione in modo da avere più slots disponibili nelle prossime settimane in caso di campagne speciali importanti, dedicate ad esempio alla UEFA Champions League. Infine, questa settimana, giocando la Challenge Online VS Umano riceverete 10’000 GP alla prima vittoria.

Questo è quanto per la settimana di PES 2017 myClub. Ricordatevi di confrontarvi con gli altri utenti sul nostro forum!

3 COMMENTI

  1. ho provato diverse volte, sia con i gp che con le monete, con Minanda (sognando Ronaldinho) ma non ho beccato niente, nemmeno una palla oro… le percentuali delle palle nere sono davvero troppo basse.

  2. perchè non creare una vera e propria compravendita di calciatori (calciomercato) cosi chè invece di rescindere il contratto o convertire in allenatori i giocatori definiti inutili al team, ma comunque con una valutazione tra 75 e 79, possono essere venduti e risultare utili a qualche altro player ricavando al contempo 1000/2000/3000 GP.

Commenti chiusi.

Exit mobile version