Home PES 2017 Giovedì 27/10 rilascio di DLC e patch 1.02 per PES 2017

Giovedì 27/10 rilascio di DLC e patch 1.02 per PES 2017

Konami ha confermato che l’aggiornamento di ottobre di PES 2017 arriverà questo giovedì 27/10.

Annunciato la settimana scorsa insieme all’update 1.03, il DLC ufficiale 1.02 migliorerà la somiglianza di alcuni dei giocatori di PES 2017 con l’introduzione di nuovi volti e Player ID. PES 2017 è apprezzato globalmente per l’impressionante realismo dei giocatori e l’uso del sistema del Player ID assicura che le stelle sul campo si muovano e giochino come le loro controparti reali. L’aggiornamento di ottobre migliorerà le somiglianze di 39 giocatori che si sono distinti per le loro performances nella prima parte della stagione, ed offrirà una riproduzione foto realistica di calciatori come Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, e introdurrà i loro stili di gioco perfettamente ricreati in-game. La patch 1.02 aggiungerà anche nuovi cartelloni pubblicitari a bordo campo insieme a nuovi scarpini, inclusa la possibilità di scegliere i tacchetti più adatti.

Nuovi kit e fix per i piccoli bug del gioco dovrebbero essere introdotti da quest’aggiornamento, sebbene al momento non abbiamo novità precise a riguardo. Il primo aggiornamento di PES 2017 dovrebbe esser disponibile dalle prime ore del mattino.

L’update 1.03 in arrivo a novembre sarà più sostanzioso ed aggiungerà tra i vari elementi l’Anfield ed il Signal Iduna Park, stadi del Liverpool e del Borussia Dortmund. Qui trovate maggiori dettagli a riguardo.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook!

11 COMMENTI

  1. non ho capito la storia dei tacchetti, cmq il problema maggiore è che non si segna mai su punizione perché i tiri partono troppo lenti e non sarebbe male sistemare le facce grigie nella formazione…

  2. Le mina non è che si sia distinto più di tanto.. Comunque a parte gli scherzi, la lista dei volti quando sarà disponibile???

  3. Vai per i volti, player id e scarpette con tacchetti annessi ma spero solo che la patch non tocchi il gioco minimamente in tutte le sue sfaccettature, gameplay, fisica palla, fisica giocatori e simil, non avrebbe senso ritoccare il calcio. Non fate scherzi jappo.

  4. Io invece modificherei sostanziosamente le reazioni del pubblico alle azioni di gioco. In alcuni momenti fondamentali non si sente proprio. Poi improvvisamante si sveglia per un fallo a metà campo

  5. Certo che se mettessero tra gli svincolati i giocatori del Bayern tipo ribery e xabi Alonso con il volto studiato ci farebbero un grosso regalo…magari anche tra gli svincolati le leggende del Barcelona…

    Allora veramente grazie, non ci vorrebbe tanto penso, speriamo .

Commenti chiusi.

Exit mobile version