Home PES 2017 PES 2017 myClub – Agente National Team Star 13/10

PES 2017 myClub – Agente National Team Star 13/10

L’agente speciale di questa settimana di PES 2017 myClub è dedicato alle stelle delle 16 migliori nazionali al mondo, accompagnate dai loro allenatori nella lista dei manager. Vediamo tutte le novità. Fateci sapere sul forum chi trovate e condividete le vostre squadre con gli altri utenti!

PES 2017 myClub – Agente Nazionali

Nella lista (che potete vedere integralmente nel video) trovate i migliori giocatori con valutazione minima di 75 di sedici nazionali: Argentina, Belgio, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Ecuador, Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera, Uruguay. Per un totale di 320 possibili bersagli, la percentuale di trovare un pallone nero (over 85) è del 2.8%, mentre del 12% quella dei palloni oro. Vincendo la Challenge sia Vs umano che Vs COM riceverete in regalo un agente speciale di questa settimana.

Allenatori

Nell’elenco degli allenatori questa settimana troverete 8 grandi allenatori delle 16 nazionali sopra indicate.

Miglioramenti Online

Konami ha comunicato che con la manutenzione odierna è stata migliorata la stabilità dell’online di PES 2017 per alcuni utenti che riscontravano problemi. In particolare, nelle partite speciali di PES 2017 myClub, nella fase ad eliminazione diretta delle competizioni e nelle lobby gioco di squadra.

1 COMMENTO

  1. Durante questa pausa dedicata alle nazionali ho visto che Pes sponsorizza le qualificazioni ecc ma nonostante ciò la maggior parte delle nazionali sono fake sia per quanto riguarda i calciatori sia per le divise. Speravo si concentrassero di più su questo aspetto visto anche il bellissimo lavoro fatto per gli europei. C’è qualche causa particolare admin??

Commenti chiusi.

Exit mobile version