Home PES 2017 PES 2017 myClub – Agente leggende 29/09

PES 2017 myClub – Agente leggende 29/09

Le attese leggende arrivano nella modalità myClub di PES 2017, con una piccola sorpresa: rispetto quelle preannunciate non sarà presente Larsson ma Xavi. Si parte quindi dai giocatori che hanno fatto la storia del Barcellona (saranno più di 20 le leggende di questo club in PES 2017), con: Ronaldinho, Rivaldo, Puyol, Xavi e Luis Enrique. C’è anche un secondo agente speciale questa settimana, dedicato ai giocatori che si sono trasferiti quest’estate. Vediamo i dettagli

PES 2017 myClub – Agente Leggende Barcellona 29/09

Tramite questo agente speciale potrete trovare le 5 leggende sopra indicate per la prima volta in PES 2017, insieme ai giocatori con OVR superiore a 75 che potrebbero esser leggende di un club in futuro. La selezione di giocatori è molto ampia, si hanno ben 254 obiettivi di cui 43 palle nere e 112 oro. Nel video di sopra potete vedere le statistiche delle 5 leggende insieme alla lista di giocatori integrale disponibile per quest’agente: ottimo per rinforzare la vostra squadra per farla arrivare ad un livello accettabile, potrebbe esser un po’ difficile arrivare ai top. Vincendo la Challenge Online contro un altro utente si riceverà un agente gratuito.

Agente Summer Star Signings

pes-2017-summer-star-signings

Questo agente vi permetterà di trovare in PES 2017 myClub i giocatori con una valutazione superiore a 75 che hanno cambiato squadra nel corso dell’ultima estate. Si possono trovare oltre 500 giocatori, con i top rappresentati ovviamente da Ibrahimovic, Higuain e Pogba. La percentuale di palle nere è solo l’1%, mentre quella delle palle oro arriva al 14%.

E voi chi avete trovato? Fatecelo sapere sul forum nella sezione dedicata!

4 COMMENTI

  1. Ho trovato Ronaldinho in MyClub.. Ma non riescoa trovarlo nella Master.. Qualcuno sa come si fa?

    • Dovrebbe esser disponibile nel mercato, prova ad iniziare una nuova master. Non avendo trovato leggende non so darti indicazioni precise a riguardo.

Commenti chiusi.

Exit mobile version